Come indossare una sciarpa con un vestito da festa

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come vestirsi ELEGANTE, 5 idee look!
Video: Come vestirsi ELEGANTE, 5 idee look!

Contenuto

La sciarpa è un accessorio ampiamente utilizzato dalle donne e ha molte varietà e nomi diversi, come la stola, la sciarpa e la pashmina. La differenza della sciarpa è il suo uso, di solito per eventi più formali e glamour, quindi il suo tessuto è più sottile, stampato o meno, e può essere di seta, lino, crepe, raso, tra gli altri. La sciarpa può essere indossata in diverse occasioni, ma la più classica è con un abito da festa.


indicazioni

Come indossare abiti da festa (Pixland / Pixland / Getty Images)

    Diversi tipi di abiti richiedono diversi stili di sciarpa

  1. Vestito corto Con il vestito corto la sciarpa dovrebbe essere più allegra e il tessuto dovrebbe essere più leggero, come la crêpe. È inoltre possibile utilizzare una fibbia per fissare le estremità in modo che sia più saldamente fissata al corpo e quindi più comoda o utilizzata nel modo più convenzionale con le estremità scollegate. La sciarpa è un accessorio più elegante, da scommettere con altri tipi di look, come pantaloni, gonna e pantaloncini, più casual per il giorno per giorno. Investi in sciarpe di cotone, con stampe e colori più divertenti.

  2. Con vestito lungo L'abito lungo è il modo più elegante per indossare la sciarpa. Abbina il colore della sciarpa a quello dell'abito e investi in accessori. Ad esempio, usa uno spillo per tenere la sciarpa e non ti disturberà durante la festa. La maggior parte dei tessuti delle sciarpe va bene, quindi è possibile combinare l'ormeggio con un nodo. Ci sono sciarpe con ricami e applicazioni che sembrano meravigliose e si abbinano perfettamente con l'aspetto elegante dell'abito lungo. Più sottile è il tessuto, più elegante è il tuo look.


    Con il vestito lungo la sciarpa dà un'aria di eleganza (Siri Stafford / Digital Vision / Getty Images)
  3. Il vestito lo farà cadere. Con questo tipo di vestito, il giro è gratuito ed è possibile investire in vari tipi di accessori. La sciarpa dovrebbe essere dello stesso colore del vestito. Vale la pena scommettere sull'accessorio, come l'abbellimento che cade dalle spalle, dando un tocco affascinante al look.

    Con abiti corti, indossa una sciarpa in tessuto leggero (Nick White / Digital Vision / Getty Images)

suggerimenti

  • Per conservare i tuoi foulard e sciarpe, mettili in una plastica in modo che siano piegati in un rotolo, in modo che non siano stropicciati o odoranti di muffa. Un altro modo è di appenderlo in un modo che non segni e non formi ugelli alle estremità. Alcuni tessuti non hanno bisogno di essere stirati e quando si tratta di lavare fare molta attenzione in modo che non si rompano.

avvertimento

  • In estate, preferisci materiali più leggeri e freschi come cotone, seta, mussola e chiffon. In inverno, è possibile utilizzare altri accessori, come la stola, che è fatta di pelle animale o sintetica, e con la sciarpa che preferisci, sembra abbastanza elegante.

Cosa ti serve

  • Una sciarpa
  • Un vestito da festa
  • Una spilla