Come mettere una cintura sulle macchine per cucire a pedale

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come usare il pedale della Singer
Video: Come usare il pedale della Singer

Contenuto

Le macchine per cucire a pedale sono state costruite per durare. Il problema principale che si pone con le pedali è la sostituzione della cinghia. Questa è l'unità principale della macchina. Quando la macchina inizia a funzionare in modo non uniforme, potrebbe essere il momento di sostituire o regolare la cinghia. Le cinghie dei pedali sono solitamente in pelle e tendono ad asciugarsi. Hanno dimensioni standard e devono essere tagliati per ottenere una tensione adeguata.


indicazioni

Le macchine da cucire a pedali sono un ottimo modo per cucire senza elettricità (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Infilare l'estremità della clip da cintura attraverso il foro anteriore sotto il volante. Fissare con nastro adesivo l'estremità del morsetto alla parte inferiore della piattaforma di legno.

  2. Tenere la cinghia sul volante e spingerla nello slot della cintura. Passare l'estremità sbloccata attraverso il foro posteriore della piattaforma.

  3. Infila la cinghia attorno alla parte inferiore della grande ruota inferiore, attorno alla parte anteriore, senza dimenticare di far passare la cinghia attraverso le eventuali guide che potrebbero esserci.

  4. Rimuovere il nastro dall'estremità del morsetto. Tirare entrambe le estremità della cintura. Sovrapporre l'estremità del morsetto sopra l'estremità non troncata e tirare la cinghia per serrarla. Disegna una linea all'estremità non troncata, dove si trovano le sovrapposizioni finali. Taglia la cinghia sulla linea.


  5. Misurare 6 mm dall'estremità che è stata tagliata e praticare un foro al centro del cinturino con un trapano.

  6. Premere il morsetto nel foro, ma non chiuderlo ancora. Prova la macchina Se la macchina funziona correttamente, stringere il morsetto finché non si chiude con un paio di pinze. Se la macchina è spasmodicamente o si sente libero, tagliare 6 mm dalla cintura e riprovare.

Cosa ti serve

  • Nastro adesivo
  • Penna o pennarello
  • forbici
  • punteruolo
  • pinze