Come prendersi cura della tua fidanzata o moglie quando è malata

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come prendersi cura della tua fidanzata o moglie quando è malata - Articoli
Come prendersi cura della tua fidanzata o moglie quando è malata - Articoli

Contenuto

Puoi segnare punti importanti la prossima volta che la tua ragazza si ammala. Dimostrale che l'hai sentita e vuoi impressionarla prendendoti cura di lei mentre non sta bene.


indicazioni

Impara a prenderti cura della tua ragazza quando è malata (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Preparati in anticipo scoprendo i cibi e i film preferiti della tua ragazza quando è malata. Questi sono probabilmente diversi da quello che le piace quando è in buona salute. Porta alcuni di questi cibi e film quando sai che è malata. Usa un sito di film come Netflix o vai in un negozio di video se non hai film.

  2. Portalo dal medico. Se è abbastanza malata per andare dal medico, probabilmente non vorrà guidare. Sii un gentiluomo e portalo nello studio del dottore. Se prescrive medicine, portalo in una farmacia vicina.

  3. Prenditi cura dei tuoi compiti. Le persone malate non hanno l'energia per fare cose come lavare i piatti, lavare, portare il cane a fare una passeggiata o fare le faccende. Dimostrale che tieni a te e prenditi cura di questi compiti per lei.


  4. Assicurati che sia a tuo agio dandoti abbastanza coperte e cuscini. Se vuole dormire, spegni le luci. Massaggia la schiena se la aiuterà a sentirsi meglio.

  5. Aiutala a prendere la sua temperatura se ha la febbre. Porta acqua o succo e qualsiasi farmaco di cui ha bisogno in modo che non debba alzarsi dal letto o su un divano. Cook se lei ha fame.

suggerimenti

  • La maggior parte delle persone ha una "routine malata" - di solito quello che facevano quando erano malati quando erano bambini. Cerca di scoprire la sua routine in anticipo e ripeterla quando è malata.