Come tagliare peperoni e cipolle per spiedini

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 16 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Spiedini di pollo, peperoni e cipolle di Tropea
Video: Spiedini di pollo, peperoni e cipolle di Tropea

Contenuto

Probabilmente sai già come tagliare le verdure, ma prepararle per gli spiedini richiede un po 'più di attenzione ai dettagli. Hai bisogno che i peperoni e le cipolle sui loro spiedini finiscano di cuocere contemporaneamente alla carne e tutti gli altri ingredienti, e non vuoi che gli strati di cipolla cadano dagli spiedini sulla griglia. Taglia i peperoni e le cipolle a pezzi della stessa dimensione, ma usa una tecnica diversa per ognuno.

Passo 1

Tieni un peperone in posizione verticale e taglia il suo guscio esterno dal gambo e dai semi, che devono essere scartati.

Passo 2

Versare le bucce del peperone e tagliarle a pezzi di circa sei-dieci cm², circa della stessa dimensione della carne sugli spiedini, se si usa carne.

Passaggio 3

Affetta una cipolla a metà nel senso della lunghezza. Posizionare le metà sul tagliere con il lato tagliato rivolto verso il basso e rimuovere le estremità. Pelare la buccia delle metà della cipolla e scartarla, così come le estremità.


Passaggio 4

Tritate ogni cipolla a metà nel senso della lunghezza in quattro fette. Tagliare le fette a metà trasversalmente, se la cipolla è grande. I pezzi finali dovrebbero avere all'incirca le stesse dimensioni dei peperoni.