Come fare le spugne da bagno in nylon

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come riciclo una spugna Tutorial #faidate21
Video: Come riciclo una spugna Tutorial #faidate21

Contenuto

Risparmia denaro e prepara spugne di nylon per il bagno e la doccia. Funzionano meravigliosamente nell'esfoliazione della pelle. La rete in nylon costa meno di $ 2 al metro e ogni metro può produrre sei spugne, rendendo questo design molto conveniente. Non hanno bisogno di cuciture e sono semplici da creare. Pianifica una serata in famiglia con i tuoi figli e fai le spugne come regali per parenti e amici o fai dozzine da vendere in bazar artigianali o natalizi.


indicazioni

Impara come realizzare una spugna da bagno in rete di nylon (Immagine del metro a nastro di Monika 3 passi avanti da Fotolia.com)
  1. Non aprire la larghezza della rete in nylon acquistata. È largo 1,8 m ed è più facile da tagliare una volta piegato. Misurare la lunghezza del tessuto di 15 cm e tagliare.

  2. Aprire la striscia tagliata di nylon largo 15 cm per 1,8 m di lunghezza. Taglia un pezzo di nylon di 45 cm.

  3. Piegare un'estremità corta della striscia di maglia di nylon a 7,5 cm e quindi a meno di 7,5 cm. Continua con questa fisarmonica alla fine della striscia di 1,8 m.

  4. Legare il centro del pezzo di nylon intorno al centro della rete di nylon piegata di 45 cm. Lega il nodo. Prendi le punte di nylon e fallo in un nodo. Questo è il gancio spugna.

  5. Girare, lucidare e separare gli strati e le estremità della fisarmonica piegata per formare una palla.


Cosa ti serve

  • Rete di nylon 16 cm
  • nastro di misurazione
  • forbici
  • Nylon da 50 cm