Come realizzare una borsa a tracolla intrecciata in tela

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Tutorial BORSA CHANEL fai da te | Come cucire una BORSA in tessuto di ecopelle | Diy CHANEL BAG
Video: Tutorial BORSA CHANEL fai da te | Come cucire una BORSA in tessuto di ecopelle | Diy CHANEL BAG

Contenuto

La versatilità di una borsa a tracolla in tela ti consente di utilizzarlo per trasportare le tue cose nella maggior parte delle situazioni. Non importa se stai trasportando libri di grandi dimensioni o hai bisogno urgente di una borsa per riporre i tuoi oggetti personali, una borsa a tracolla sarebbe la scelta migliore. Se vuoi risparmiare denaro e ottenere sempre la borsa perfetta, puoi crearne una con un semplice tessuto di tela. Il processo di creazione di tale borsa è un po 'dettagliato, ma con un po' di pratica sarai in grado di finirne uno senza spendere un sacco di tempo.


indicazioni

Borsa a tracolla (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Taglia due pezzi di tela con le tue forbici per essere la parte posteriore e anteriore della borsa. Taglia anche un lembo, un manico lungo e tre costole. Le costole sono le cinghie che formeranno i lati e il fondo della borsa. La dimensione dei tagli dipenderà dalle dimensioni che desideri avere il tuo borsellino. Due costole devono avere le dimensioni dei lati della parte anteriore e posteriore della borsa, e l'altra dovrebbe essere la lunghezza del fondo. La larghezza dipenderà da quanto vuoi che sia il tuo borsellino - più ampi sono i rinforzi, più cose si adatteranno alla borsa.

  2. Unisci i tre rinforzi l'uno nell'altro unendo il bordo più piccolo con il bordo più piccolo usando l'ago e il filo. Premi l'orlo aperto con il ferro. Sembrerà una lunga striscia di tessuto dopo aver cucito.


  3. Afferrare i rinforzi nella parte anteriore della borsa - unendo quelli avversi - e cucire le guaine in posizione. Afferrare le costole sul retro allo stesso modo e cucire anche con l'ago e il filo. Cucendo le guaine progressivamente, ti darai una muffa più stabile.

  4. Afferrare la falda sulla parte superiore della borsa e fare lo stesso per i lati. Cucirli con l'ago e il filo e allacciare i fermagli sulla linguetta della borsa.

  5. Attaccare i lati della cinghia e della fodera l'uno all'altro. Lasciare piccoli avanzi piccoli quando si cuciono le parti collegate l'una con l'altra con ago e filo. Usa le tue forbici per tagliare i foderi.

  6. Ruota la maniglia verso l'esterno per mostrare il lato destro del tessuto. Usa il ferro per appiattire le guaine e cuci gli avanzi dalla borsa, quindi attacca la maniglia ai rinforzi laterali. Cucire il lembo sulle costole con l'ago e il filo e tagliare il filo in eccesso con le forbici.


  7. Completa il rivestimento della borsa cucendo le costole della fodera. Fai la stessa procedura usata per il lato esterno della borsa.

  8. Cuci e cuci le costole sul retro e sul davanti della borsa e fai l'orlo in alto. Usa l'ago e il filo per cucire la parte superiore del rivestimento nella parte superiore della parte esterna.

Cosa ti serve

  • Tessuto di tela
  • Tessuto di rivestimento
  • forbici
  • linea
  • ago
  • ferro
  • perni