Contenuto
Macchie di vernice possono essere difficili da rimuovere dalle scarpe di tela e altri indumenti. Avrai un risultato migliore se tratti lo spot immediatamente dopo che si è verificato. Fortunatamente, la maggior parte delle scarpe di tela sono lavabili, quindi la possibilità di togliere la macchia è maggiore. Non è necessario utilizzare prodotti costosi per rimuovere le macchie, in quanto i prodotti comuni trovati a casa sono efficaci nel rimuovere le macchie dalla pittura su tela.
indicazioni
Le macchie di inchiostro possono essere ostinate (immagine di simboli di inchiostro di Adrian Hillman da Fotolia.com)-
Bagnare un batuffolo di cotone con una lacca per capelli. Questo è sicuro per scarpe di tela bianche o colorate.
-
Strofinare la parte macchiata con il cotone in un movimento circolare fino a quando la maggior parte della macchia esce. Potrebbe essere necessario scambiare il lato cotone o selezionarne un altro fino a rimuovere la macchia.
-
Lavare la scarpa (se possibile) nella lavatrice seguendo le istruzioni riportate sull'etichetta. Se non riesci a lavare, usa un panno umido per rimuovere la lacca per capelli dalla scarpa.
-
Utilizzare candeggina o candeggina in modo sicuro per colore se l'etichetta di cura dice che è accettabile.
-
Lascia asciugare la scarpa all'aria aperta.
suggerimenti
- L'alcol è l'ingrediente che influenza la lacca per capelli, quindi se non si ha lo spray, si può usare alcol normale sfregandolo allo stesso modo.
Cosa ti serve
- di cotone
- Lacca per capelli
- Pulire il panno bianco