Contenuto
Quando si pianifica una festa, è importante avere una lista di bevande adeguata per assicurarsi che non finiscano troppo presto o finita alla fine della notte. Conoscere i vostri ospiti e sapere cosa bevono normalmente può aiutare a restringere le opzioni per le bevande alcoliche da acquistare. Inoltre, assicurati di pensare ad altre forniture, shaker e bevande non alcoliche.
indicazioni
Pianificare la tua lista di bevande soddisferà tutti i tuoi ospiti (Immagine Tequila Sunrise di Hotshot472 da Fotolia.com)-
Considera che ogni ospite berrà da due a quattro drink durante la festa, comprese le bevande alcoliche e non alcoliche. Secondo il sito Web Irishman Liquor, se offri una cena, la maggior parte delle persone berrà uno o due drink prima del pasto e un altro dopo il vino che stai servendo.
-
Calcolare circa dieci persone per bottiglia o circa 120 persone per scatola di alcol durante la pianificazione di un elenco di partito.
-
Compra una varietà di bevande alcoliche comuni. Secondo il sito web "That's the Spirit", un elenco di suggerimenti di bevande per 20 persone a una festa notturna potrebbe includere una bottiglia di vodka, una bottiglia di whisky, una bottiglia di gin, una bottiglia di scotch, una bottiglia di vermouth dolce, una bottiglia di vermouth secco, due bottiglie di rum e una bottiglia di tequila. Se vuoi servire altre opzioni oltre ai cocktail, offri birra e vino rosso e bianco.
suggerimenti
- Alcuni siti, come "That's the Spirit", hanno calcolatori di bevande per aiutare a determinare la quantità di alcol necessario per una festa.
- Usa occhiali standard, come whisky e bicchieri da vino, per conoscere l'importo esatto che tu o il barista servirai.