Come realizzare una casa delle fate nel tuo giardino

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Facciamo un GIARDINO DELLE FATE 🧚 Fai Da Te con Matilde
Video: Facciamo un GIARDINO DELLE FATE 🧚 Fai Da Te con Matilde

Contenuto

Mentre passeggia con i tuoi bambini in campagna, puoi trovare oggetti interessanti che la natura ha lasciato, come semi, foglie e cortecce degli alberi. Raccogli gli oggetti e portali con te per creare la tua casa delle fate nel tuo giardino o cortile. Il progetto stimolerà la creatività di tuo figlio, offrendoti l'opportunità di insegnare loro l'ambiente.


indicazioni

Stimola la creatività dei tuoi bambini costruendo una casa delle fate (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)
  1. Scegli un luogo nel tuo giardino per la casa delle fate, potrebbe essere un angolo ombreggiato o sotto il baldacchino di un albero, per esempio. Assicurati che ci sia ombra sull'area per la maggior parte della giornata.

  2. Costruisci la tua casa usando il tronco di un albero come supporto. È possibile posizionare rami biforcati verticalmente sul terreno ad ogni angolo e posizionare un orizzontale alla forcella tra di loro, in modo che supporti un tetto fatto di cortecce di alberi. Un'altra opzione è quella di rendere la "casetta" completamente di cortecce. È anche possibile utilizzare un numero di ramoscelli e metterli insieme per formare le pareti.

  3. Costruisci una casa con uno stile leggermente diverso, usando un vaso rotto capovolto. Metti sopra il muschio e qualche albero abbaia in cima al tetto. Aggiungi ramoscelli, foglie e fiori per abbellirlo ancora di più.


  4. Decorare l'interno della casa con una grande pietra per rendere il tavolo e semi per le sedie. Aggiungi foglie di felce e muschio al letto. Usa ciottoli e pigne per fare un percorso verso l'ingresso.Metti muschio o corteccia d'albero sul tetto e aggiungi alcuni oggetti in miniatura all'esterno.

  5. Lascia il "cibo delle fate" come frutta e torna sempre a controllare. Secondo la tradizione, quando il cibo è finito, è perché le fate hanno trovato la casa.

Cosa ti serve

  • semi
  • Corteccia di alberi
  • fogliame
  • pietre