Come utilizzare il perossido di idrogeno per schiarire il tatuaggio all'henné

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 15 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come utilizzare il perossido di idrogeno per schiarire il tatuaggio all'henné - Salute
Come utilizzare il perossido di idrogeno per schiarire il tatuaggio all'henné - Salute

Contenuto

I tatuaggi all'henné offrono tutti i vantaggi di un tatuaggio normale senza compromessi. Puoi mostrare il tuo lato artistico con una forma di espressione temporanea. L'unico problema è che, anche se sono temporanei, questi tatuaggi impiegano ancora del tempo per scomparire completamente. Macchiano i capelli, quindi la rimozione immediata può essere ottenuta solo se si tenta di lavare attivamente la macchia. Per fare questo, usa il perossido di idrogeno (perossido di idrogeno al 3%) per schiarire e rimuovere il tuo tatuaggio all'henné.

Passo 1

Tieni un batuffolo di cotone sull'apertura di una bottiglia di perossido di idrogeno e picchietta la bottiglia. Questo immergerà il cotone senza versare il liquido.

Passo 2

Strofina il cotone inzuppato sul tuo tatuaggio all'henné. Continua a farlo fino a quando tutto il perossido di idrogeno nel cotone è stato consumato. Getta il batuffolo di cotone usato.


Passaggio 3

Continua ad applicare il perossido di idrogeno su un nuovo dischetto di cotone fino a quando il tatuaggio non scompare. Fermati quando si è schiarito abbastanza e soddisfa le tue aspettative.