Come aumentare il tuo livello di mount in "Perfect World"

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Come aumentare il tuo livello di mount in "Perfect World" - Articoli
Come aumentare il tuo livello di mount in "Perfect World" - Articoli

Contenuto

In "Perfect World", i supporti aiutano il tuo personaggio a muoversi nel mondo fantasy 3D di Pangu. Il gioco ha due diverse categorie di supporti: terra e volo. I dischi volanti sono oggetti che puoi equipaggiare il tuo personaggio, mentre gli animali terrestri sono di solito animali che puoi guidare. Puoi aumentare il livello della montatura per migliorare la sua velocità. Ogni volta che una montatura raggiunge un livello, la sua velocità aumenta di 0,1 metri al secondo.


indicazioni

  1. Ottieni un montaggio da solista. Di solito, puoi comprarne uno da un personaggio non giocabile. Ogni montatura ha la propria velocità di base, velocità massima e livello di requisiti. Devi pagare il costo dell'oro per la montatura e avere un personaggio di livello uguale o superiore al livello richiesto dal monte per usarlo.

  2. Siediti sul tuo monte e cammina su di esso ovunque. Semplicemente seduto sul tuo supporto ti fa guadagnare punti esperienza. Inizialmente, guadagni 10 punti esperienza ogni cinque minuti. Il tuo monte ottiene il suo primo livello quando guadagna 50 punti esperienza, e per ogni livello successivo ci vorranno 10 punti esperienza in più rispetto al precedente.

  3. Nutrire il tuo supporto aumenta la tua fedeltà e ti fa guadagnare esperienza più velocemente. Con la fedeltà al limite, la tua montatura guadagna 15 punti esperienza ogni cinque minuti mentre la stai cavalcando.