Idee per controsoffitti di barre epossidiche

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Controsoffitto in cartongesso: come usarlo per arredare e ristrutturare casa
Video: Controsoffitto in cartongesso: come usarlo per arredare e ristrutturare casa

Contenuto

Mentre granito, cemento e bambù sono scelte moderne e popolari per un bancone da bar, l'epossidica (una resina dura, secca e trasparente) offre una miriade di opzioni di design. Metti i tuoi ricordi preferiti nella resina e quando si asciuga, puoi vederli attraverso l'epossidico. Sia che scegliate di creare un banco da lavoro a tema bevanda con pezzi ispirati alla bevanda o anche qualcosa di completamente diverso, la resina epossidica può aiutarvi a creare un punto focale che è unico e diverso.


Usa la resina epossidica per creare un bancone bar originale per la tua casa o la tua attività. (Creatas Images / Creatas / Getty Images)

Contatore bar tematico

I coperchi delle bottiglie sono un approccio eccentrico alla parte superiore della barra, ma ci sono ancora altre opzioni. Ad esempio, invece delle copertine, crea una vetrina con le tue bottiglie di birra e vino preferite e copritele con resina epossidica. Una seconda opzione sarebbe quella di creare una vetrina con tappi per bottiglie di vino. Posizionali sullo sfondo, creando un motivo a tua scelta: linee orizzontali, cerchi concentrici o qualsiasi altra forma. Un'altra idea è il posizionamento di una vetrina di oggetti antichi o vintage nella resina.

Letto Rock'n'roll

Per un bar rock'n'roll, metti insieme alcuni oggetti degni di ricordare e crea un abbellimento a tema musicale. Per celebrare i tuoi gusti musicali, una raccolta di biglietti per concerti, poster e fotografie può essere organizzata e rivestita con resina epossidica. Un'idea è quella di coprire l'intera lunghezza della barra con vecchi dischi rivestiti in resina. Se non vuoi separarti da quelli che sono i preferiti, comprali nei negozi dell'usato o nei negozi dell'usato. Rimuoverli dalle scatole e posizionarli sulla barra, prima di rivestirli con resina epossidica.


Panchina divertente e colorata

Per un banco da lavoro visivamente attraente, scegli qualcosa di multicolore, come palle di gomma da masticare, biglie o altri gingilli. È possibile posizionare oggetti miniatura vintage su tutta la lunghezza del banco di lavoro. Usa collezioni di vecchi giocattoli, auto, bambole, libri e altri oggetti colorati per creare un divertente bar top.

Controsoffitto naturale

Scegli ciottoli, foglie, rami e altri elementi naturali per creare un banco da lavoro a tema natura. Un'idea è l'uso di pezzi di pietre preziose. Puoi fare questo progetto da solo o assumere un muratore, a seconda del tuo livello di abilità e ambizione. Un'altra opzione è quella di raccogliere pietre da spiaggia e organizzarle liberamente sulla panca, prima di aggiungere la resina epossidica. Tronchi contorti e pezzi di legno pietrificati sono anche un'alternativa a questo tipo di tema.

Rotolo d'onore

Con il suo bancone da bar, è possibile rendere omaggio al passato. Ad esempio, raccogli i ricordi dei tuoi giorni in una band e mostrali attraverso la resina. Le fotografie, un cinturino per chitarra, una cintura borchiata, una maglietta con il logo della band e altri articoli possono costituire il design. Lo stesso può essere fatto per onorare gli sport.