10 atteggiamenti che tutti dovrebbero prendere ma non hanno il coraggio

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
TOP5 - Libri che mi hanno cambiato la Vita (prima parte)
Video: TOP5 - Libri che mi hanno cambiato la Vita (prima parte)

Contenuto

introduzione

La vita non è facile Ma non è una cosa a sette teste. I passi per essere felici non sono così impossibili come potrebbe sembrare. Concentrazione sugli obiettivi, concentrazione sulla realizzazione e libertà di vivere ciò che vuoi con coloro che ami sono regole basilari. Tuttavia, ci sono molte paure e, per paura dell'ignoto, non prendiamo le azioni giuste. Può sembrare strano, ma queste paure sono comuni a tutti e la loro liquidazione dipende solo dai nostri atteggiamenti. Quindi alzati dal divano e non partire per domani cosa si può fare oggi!


Michael Blann / Digital Vision / Getty Images

Vivi un grande amore

Qualunque sia la ragione, spesso abbiamo paura di vivere un grande amore. Se questo appartiene al passato, la storia diventa ancora più complicata. Molti credono che tornare a una storia d'amore fallita sia una perdita di tempo. E, il più delle volte, emettevano una passione che non si spegneva mai.Altri hanno paura di indulgere in questo sentimento e preferiscono condurre la propria vita senza correre rischi. Non aver paura di sperimentare questo fuoco che consuma il cuore. L'amore della tua vita non apparirà ogni giorno a te. Resta sintonizzato!

Elovich / iStock / Getty Images

Finire una relazione senza futuro

L'altro lato della medaglia è anche molto comune. Ciò che non dovrebbe essere naturale finisce per diventare. La routine può annientare una relazione, e realizzandola, piuttosto che terminare la relazione, ciò che molti fanno è tradire i loro partner o vivere una solitudine a due. Questo quando il più corretto sarebbe cercare di invertire la situazione. Nel caso in cui le circostanze abbiano già raggiunto un livello insostenibile, la via d'uscita è quella di offrire una conversazione sincera e cercare di porre fine alla relazione in pace e tranquillità.


Federico Caputo / iStock / Getty Images

Cerca un lavoro migliore

Da quando siamo nati, crediamo che per essere felici nella vita dobbiamo fare quello che ci piace e lottare per questo. Ma la vita di tutti i giorni è molto diversa e finiamo spesso per fare ciò che è più comodo. Quando otteniamo un lavoro che ci permette di avere una vita tranquilla, lasciamo tutto il resto per dopo. E questo non viene mai. Abbiamo passato tutto il giorno a lamentarci della nostra posizione all'interno dell'azienda, il nostro capo, ma non facciamo nulla per cambiare la situazione. Cercare il lavoro dei sogni, che può essere all'altezza dell'azienda, è difficile, ma ne varrà la pena.

yaruta / iStock / Getty Images

Vivi i sogni di tuo figlio

Durante l'infanzia abbiamo diversi sogni. Perché siamo ancora molto innocenti, non abbiamo paura di nulla e tutto sembra molto facile. Man mano che cresciamo e conosciamo la vita, abbiamo paura di intraprendere determinate azioni. E i sogni d'infanzia, il più delle volte, spariscono come fumo nell'aria. La volontà di avere un posto, una casa sulla spiaggia, di allevare animali, di essere un vigile del fuoco o addirittura un astronauta scompare dalle circostanze che troviamo nel modo. Non lasciare che il bambino muoia dentro di noi è una vera lotta per l'adulto che siamo oggi.


Sergey Nivens / iStock / Getty Images

Parla tutto ciò che pensi

Questo atteggiamento non è così comune, ma molte persone vogliono dire certe cose ed è inibito. Questo perché quando impariamo a rispettare il prossimo, abbiamo paura di ferirlo, ma ciò che non vediamo è che così facendo possiamo ferire noi stessi. Sì, non è semplice e può essere pericoloso mettere fuori tutto ciò che pensi. Ma è un atteggiamento onesto e autentico, purché sappiamo come parlare senza danneggiare i sentimenti di coloro che ci ascoltano.

Ilda masa / iStock / Getty Images

Praticare uno sport radicale

Saltare da bung-jump, paracadutarsi, tuffarsi nelle profondità dell'oceano o correre in un'auto di F1 sono sport che molti sono desiderosi di praticare, ma ancora una volta la mancanza di coraggio impedisce loro di esibirsi. Può essere perché hanno una famiglia che dipende da loro, dai loro figli o dalla paura. Ma l'esperienza degli sportivi radicali è indescrivibile. Volare attraverso l'aria, vedere da vicino gli animali dal fondo dell'oceano o sentire il terreno avvicinarsi molto velocemente è sicuramente adrenalina.

Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images

Fai una dichiarazione d'amore

Mostrare quanto ami sta diventando sempre più difficile. Molte persone hanno paura e alcuni pensano addirittura che sia ridicolo. Con il mondo moderno, l'amore è tornato ad essere di formaggio, ma se ami, non mancare di mostrare i tuoi sentimenti. Fai una dichiarazione alla persona che ami. Può essere una serenata con la musica che ha segnato un tuo momento, appendere una traccia per strada o compiere una follia, come percorrere centinaia di miglia solo per dire che ami. Ciò che importa qui è lasciare che il tuo cuore parli per te.

SergeyVButorin / iStock / Getty Images

Lascia tutto alle spalle

Lasciarsi tutto alle spalle spesso comporta il cambio di lavoro, la partenza da casa, gli amici e la famiglia e la conclusione di una relazione senza futuro. È molto difficile iniziare una nuova vita in un posto completamente diverso dove non sai niente o nessuno. Fare nuove amicizie, imparare un'altra lingua e conoscere un'altra cultura sono sogni di molti, ma la paura è maggiore in molti casi. Ma se lo desideri, vedrai che questo desiderio può diventare realtà e sarà molto gratificante, indipendentemente dalla tua età.

John Foxx / Stockbyte / Getty Images

Pentirsi

Mentre ci avviciniamo alla fine della vita o quando siamo abbastanza grandi, guardiamo indietro e realizziamo i nostri errori e successi nella vita. Poiché tornare indietro nel tempo è impossibile, ciò che avremmo lasciato sarebbe pentirci dei nostri errori, ma non è un compito facile. Spesso è necessario affrontare le persone con cui abbiamo avuto conflitti e chiedere perdono. Il perdonare non è un atto semplice, ma è importante per l'anima. Con il tuo cuore sollevato, sarà più facile andare avanti in un modo più rilassato con te stesso.

Ryan McVay / Digital Vision / Getty Images

Amare e essere felici

Per quanto possa sembrare incredibile, il fatto di amare spesso può essere sabotato da noi stessi. La paura di arrendersi e di vivere a volte ciò che sempre sogniamo provoca più angoscia della volontà di soddisfare i nostri desideri. Per ottenere ciò che pianifichiamo durante la vita, è necessario assumersi dei rischi, prendere decisioni importanti, cambiare la routine e persino cambiare tutto ciò che era stato idealizzato. Solo quando iniziamo a fare ciò che ci motiva ci rendiamo conto che, nonostante le difficoltà, la ricerca della felicità è la via, non l'arrivo.