Come personalizzare un Pocketknife

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Customizing Knives on a Budget
Video: Customizing Knives on a Budget

Contenuto

Per i collezionisti di coltelli, i coltelli tascabili diventano il regno naturale dello spettro dei collezionisti. I coltelli retrattili hanno un meccanismo a molla che, una volta attivato, proietta la lama fuori dall'impugnatura con un'angolazione, o diritta, a seconda del modello. Se si desidera personalizzare una di queste parti, prendere in considerazione diversi metodi specializzati. In alcuni posti, avere un coltello tascabile è illegale. Prima di acquistare o provare a portare un temperino nella tua regione, controlla le normative e le leggi locali.


indicazioni

Coltellino tascabile retrattile (Daniel Berehulak / Getty Images / Getty Images)
  1. Porta il coltello a un intagliatore di legno. Proprio come i vestiti e i panni con monogrammi, fai lo stesso nel tuo coltellino. Le stampe possono essere fatte sulle lame o sulla maniglia.

  2. Cambiare la maniglia con un materiale specializzato come l'avorio o la madreperla. Se pratichi la caccia in altri paesi, prendi in considerazione il pugno con un osso o un corno della tua ultima caccia.

  3. Abbina il temperino con un orlo personalizzato. Scegli tessuto, colore e abbellimenti.

  4. Posizionare il temperino all'interno di una cornice e avere una scritta sul coltello in basso. Usa questo per esporre il tuo coltellino.