Come evitare che i colletti della camicia si consumino

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come recuperare una camicia con un collo consumato
Video: Come recuperare una camicia con un collo consumato

Contenuto

Vuoi sembrare sempre molto bello in tutto ciò che indossi, ma se le tue camicie sono con "collo a bacon" sembreranno più sciatte. Questo è un termine usato per descrivere le magliette che sono rimaste con la regione del cavallo a causa di cure inadeguate. È importante prendersi cura dei propri vestiti in modo che durino più a lungo. Una maglietta dura più a lungo se viene trattata bene e, di conseguenza, i tuoi soldi dureranno pure.


Come evitare di indossare il colletto delle camicie (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

Asciugare completamente la maglietta

Asciugare completamente le magliette prima dell'uso. Evitare di indossare indumenti leggermente umidi anche se si ha fretta, l'umidità lascerà la camicia con il bavero "bacon" quando si asciuga. Se la camicetta si bagna con te (per esempio se sei sotto la pioggia), tienilo asciutto. Tirare fuori cambierà la forma, cosa che non dovresti fare quando il maglione è bagnato.

Appendi le maglie correttamente.

Quando metti la maglietta su una gruccia, inizia dalla parte inferiore anziché dalla scollatura. Il gancio non entrerà facilmente attraverso la scollatura, in modo da allungare il colletto e creare un "collo di pancetta" sui vestiti.


Magliette pieghevoli

Piega le tue magliette quando possibile. Appendere a un gancio non causerà immediatamente un "collo di pancetta", ma nel tempo sì.

Allungando la maglietta ad asciugare.

Getta le maglie che non vuoi mettere nell'asciugatrice su una corda da bucato. Asciugare in questo modo aiuta la maglietta a mantenere la forma e il colletto.