Qual è lo stipendio di un astrologo?

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Qual è lo stipendio di un astrologo? - Articoli
Qual è lo stipendio di un astrologo? - Articoli

Contenuto

Un astrologo è un professionista che studia e interpreta le relazioni tra gli umani e il mondo in generale usando stelle, pianeti e altri corpi celesti. Alcuni considerano questa professione una scienza alternativa; tuttavia, molte persone sono riuscite a trasformarla in un'opzione di carriera molto redditizia. Come in altre professioni, i salari variano in base al luogo e all'esperienza.


Lavoro di un astrologo (Eileen Bach / Photodisc / Getty Images)

Stipendio medio

Secondo il sito Simply Hired, gli astrologi portano a casa uno stipendio annuo di 92 mila reais. Questo numero può variare a seconda della posizione geografica e dell'esperienza dell'astrologo. Può anche dipendere dal fatto che l'astrologo sia impiegato da una grande azienda, abbia una propria attività o lavori come libero professionista, nel qual caso il salario può fluttuare in qualsiasi direzione.

Salario per stato

Anche gli stipendi degli astrologi variano in ogni stato. Ad esempio, un professionista di astrologia della Florida può avere uno stipendio medio annuo di 83.000 reais, mentre un astrologo in Michigan può ricevere 96.000 reais. In Oregon, lo stipendio di un astrologo è di circa $ 90.000, nel New Jersey, gli stipendi possono arrivare a $ 107.000 all'anno. In California, ricevono circa $ 103.000 all'anno.


Salario per città

Anche il luogo in cui un astrologo vive all'interno dello stato è un fattore. A Miami, questo professionista può portare a casa $ 90.000 all'anno, ma andando a nord verso la capitale di Tallahassee, la Florida può ricevere un taglio nel pagamento di $ 6.500, ottenendo quindi 84.500 reais all'anno. A Peoria, nell'Illinois, un astrologo può portare a casa $ 83.000, mentre un trasferimento a Chicago può portare il suo stipendio a $ 17.000, arrivando a $ 100.000.

Salario orario

Gli astrologi che lavorano come liberi professionisti o anche per il business stesso a volte possono caricare ogni ora. A Seattle, gli astrologi possono caricare $ 57 l'ora, mentre a Honolulu il prezzo può essere di circa $ 48. In Kansas, nel Missouri, la tariffa oraria media per gli astrologi è di $ 46, mentre ad Atlanta, è intorno di 48 reais all'ora.