Come pulire una Turchia

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 16 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Dicembre 2024
Anonim
How to Clean a Turkey the EASY WAY!
Video: How to Clean a Turkey the EASY WAY!

Contenuto

Gli americani hanno amato mangiare il tacchino fin dalla prima celebrazione del Ringraziamento a Plymouth Plantation nel 1621. La maggior parte delle persone porta i tacchini congelati dal negozio di alimentari, ma i cacciatori conoscono la gioia di catturare i loro uccelli selvatici. Ci sono molte deliziose ricette per cucinare i tacchini selvatici. Tuttavia, prima di raccogliere i libri di cucina, assicurati di aver pulito l'uccello correttamente.


indicazioni

Il tacchino selvatico (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Tacchini di pulizia

  1. Etichetta il tacchino. Lasciala sull'uccello mentre la pulisci.

  2. Immergere l'uccello in acqua calda e pizzicare le piume. Utilizzare questo metodo se si prevede di cuocere, fumare o friggere l'intero uccello.

  3. Rimuovi la pelle dall'uccello se vuoi friggere o grigliare i filetti di petto.

  4. Inserisci un coltello affilato nel punto tra la coda e il petto. Taglia da una gamba all'altra.

  5. Separare il petto dalla parte posteriore.

  6. Inserisci la mano nella cavità tra l'intestino e la schiena. Estrarre il polmone, il fegato e il cuore. Le viscere usciranno insieme.

  7. Risciacquare l'uccello con acqua pulita dentro e fuori. Lasciare scolare la cavità. Il secchio da 20 litri sarà molto utile in questa procedura.


  8. Tagliare il collo e rimuovere la trachea, l'esofago e le chiacchiere.

  9. Rimuovere tutto il sangue dalla cavità corporea.

  10. Metti il ​​ghiaccio sull'involucro per tenerlo fresco.

  11. Metti la carcassa in un grande sacchetto di plastica non profumato e poi in un polistirolo. Tenerlo sotto il ghiaccio fino a quando non arrivi a casa per congelarlo nel congelatore.

  12. Per ulteriori suggerimenti, consulta il libro "Field Dressing and Butchering Upland Birds, Waterfowl e Wild Turkeys" di Monte Burch (vedi Risorse sotto).

suggerimenti

  • Se stai pensando di farcire il tuo tacchino, non pulire l'uccello. Molti tassidermisti preferiscono fare da soli il servizio. Basta essere sicuri di mantenere il piumaggio pulito e asciutto, cercare di limitare il danno alle piume e mantenere il tacchino freddo.

avvertimento

  • Pulire immediatamente il tacchino per evitare che si rovini e conservarne il sapore. Se hai ucciso l'uccello con un arco, dovrebbe essere pulito entro un periodo di un'ora perché la freccia probabilmente si rompe il tratto intestinale. Le feci rilasciate nella cavità del corpo rovinano la carne.

Cosa ti serve

  • Secchio da 20 l
  • Coltello affilato
  • Polistirolo con ghiaccio
  • Sacchetti di plastica
  • ghiaccio