Come realizzare un simpatico poster di benvenuto

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
DIY: Welcome Home Poster || Quick and Easy
Video: DIY: Welcome Home Poster || Quick and Easy

Contenuto

Un segno di benvenuto è un modo economico per decorare una festa per il ritorno di qualcuno, oppure può anche essere un modo per accogliere una persona cara in aeroporto o in stazione. Aggiungi colori vivaci e aggiungi un tocco personale al poster, utilizzando le foto di familiari e amici della persona che ritorna. Sii divertente, rievoca i ricordi felici del rimpatriato, fai pose ed espressioni che ti faranno ridere o ricorderai vecchie barzellette. Dopo aver trovato le foto che delizieranno il premiato, la realizzazione del poster richiederà circa un'ora.

Passo 1

Raccogli amici e familiari della persona che ritorna e scatta foto utilizzando una fotocamera digitale. Chiedi alle persone di fare cose divertenti, come comportarsi in modo assurdo, fare facce buffe, posizioni divertenti o il modo in cui pensi che piacerà al premiato. Continua a scattare le foto fino ad almeno dieci (che è il numero di lettere in "Benvenuto") che vorresti usare sul poster.


Passo 2

Stampa ogni foto su un foglio di carta da ufficio.

Passaggio 3

Organizza le foto nell'ordine in cui desideri che vengano utilizzate sul poster. Le foto devono essere organizzate, in modo che le prime quattro facciano riferimento alla parola "Buono" e le restanti sei alla parola "Benvenuto".

Passaggio 4

Usa la macchina per stampare la lettera "B" sulla foto che hai scelto per rappresentare quella lettera sul poster. Usa un pennarello per creare il poster. Ripeti questo processo fino a quando ciascuna delle lettere viene stampata sui rispettivi fogli di carta.

Passaggio 5

Ritaglia tutte le lettere disegnate. Incolla ogni foglio di carta colorata usando la colla stick. Praticare un foro in ciascuno degli angoli superiori di ogni foglio, utilizzando un perforatore.

Passaggio 6

Disporre le lettere in modo da scrivere "Benvenuto". Se lo desideri, aggiungi un foglio di carta colorata, con un'immagine incollata su di esso o vuota tra le parole. Passa il nastro attraverso i fori negli angoli superiori di ogni pezzo di carta colorata. Appendi il cartello di benvenuto da qualche parte dove lo vedrà la persona che ritorna.