Grandi combinazioni di capelli e cappello

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Francesco De Gregori - Rimmel (Still/Pseudo Video)
Video: Francesco De Gregori - Rimmel (Still/Pseudo Video)

Contenuto

introduzione

Essere favolosi in un cappello richiede molto più che metterlo in testa. L'etichetta per questo accessorio richiede la pianificazione e la combinazione con l'acconciatura giusta per evidenziare il cappello scelto. Prima di andare a un evento che sembra pazzo, impara come creare combinazioni incredibili con cappelli che ti metteranno in risalto tra la folla.


Getty Images

Grande e audace

La stilista Stacey Bender sa che un cappello a tesa larga si adatta bene ai capelli pettinati di lato. Troppo volume su entrambi i lati della testa compete con il cappello. Invece, calcola le dimensioni e fai una coda di cavallo sciolta su un lato della testa. Sollevare alcuni fili e fissarli sulla coda di cavallo per dare più volume.

Getty Images

Doppio singolo

L'attrice Rosario Dawson è elegante e disinvolta. Lei combina il cappello con una semplice coda di cavallo, lasciando fili sparsi sul viso per ammorbidire l'aspetto. Crea questo look da solo facendo una coda di cavallo indietro. Prendi qualche ciocca di capelli in modo che siano intorno al viso e indossa un cappello con le falde. È semplice!


Getty Images

Bello nel regno

La cantante Christina Aguilera indossa un cappello di paglia a tesa larga per proteggere il viso e i capelli dal sole. Aguilera sa che l'esposizione al sole danneggia anche la pelle e i capelli. Mettendo un cappello così prima di partire, sarai adorabile. Non hai nemmeno bisogno di fare una pettinatura speciale, con indosso lunghi capelli sciolti.

Getty Images

Bellezza reale

Non tutti possono indossare un cappello come Catherine, la duchessa di Cambridge. Di solito sceglie disegni audaci che pochi osano indossare, ma questo dimostra conoscenza quando si tratta di combinare cappello e capelli. Qui la duchessa indossa un cappello a tesa larga sul fianco con un'acconciatura molto elegante. Crea questo look mettendo i capelli indietro e allacciati con semplici clip. Scegli un cappello con un design simile e usa un po 'di inclinazione.


Getty Images

Il primo stile

L'attrice Lynn Whitfield ha suscitato scalpore con questo modello di piume blu nel Kentucky Derby. A volte, quando un cappello è favoloso, lascia semplicemente che sia al centro dell'attenzione. I capelli dovrebbero essere al secondo posto e dovrebbero essere bloccati per passare inosservati. Una semplice coda di cavallo o coca cola si adatterà bene con questo tipo di cappello, se vorrai indossarne uno simile.

Getty Images

Cappello Fedora

L'attrice Retta combina i ricci con un cappello fedora. Questo modello di cappello è stato usato per decenni e il suo stile senza tempo è ancora forte. Definisci i capelli con i riccioli e applica una cera per migliorare la lucentezza e combattere l'effetto crespo. Metti su una fedora favolosa e sarai pronto a cadere nella notte.

Getty Images

Bello con berretto

L'attrice Carmen Electra indossa un berretto militare con capelli ondulati e sexy. Per creare questo look, avvolgere cinque centimetri di capelli con babyliss. Al termine, pettina i capelli con le dita in modo che cadano in onde sciolte. Indossa il basco inclinandolo lateralmente. Visual completato!

Getty Images

Capelli virili

L'attrice AnnaLynne McCord canalizza il suo lato maschile indossando un berretto da baseball molto casual e capelli tagliuzzati intorno al collo. L'aspetto generale crea un'atmosfera rilassata e funziona bene per l'impegno di sedersi sugli spalti e guardare una partita di calcio. Per creare i tuoi capelli disallineati, usa una spazzola rotonda per avvolgere una parte dei capelli nel collo mentre usi l'asciugacapelli.