Contenuto
Le persone di tutto il mondo sono dipendenti dal caffè. Le persone bevono caffè per molte ragioni, tra cui il loro gusto, la caffeina e i loro effetti di intrattenimento. Tuttavia, poiché i consumatori di caffeina diventano più interessati a condurre una vita più sana e naturale, possono decidere di rinunciare a caffè, soda e altre bevande contenenti caffeina. Fermarsi contemporaneamente provoca sintomi da astinenza come tremori e mal di testa.
indicazioni
Rinunciare a bevande contenenti caffeina è un'opzione salutare (Thomas Northcut / Lifesize / Getty Images)-
Fermati gradualmente. Questo processo richiederà circa una settimana se consumi da due a tre bevande con caffeina al giorno. Il primo giorno, bevi metà di quello che berresti normalmente. Quindi, ogni giorno successivo, bevi meno bevande contenenti caffeina e più acqua del giorno prima.
-
Respirare più a fondo nello stomaco, non nel petto. Respirare in profondità consentirà un aumento del flusso sanguigno e allevia il mal di testa.
-
Fare un pisolino ogni giorno per una settimana dopo aver rimosso la caffeina. La caffeina diminuisce la quantità di sonno di cui hai bisogno ogni giorno, quindi prendi i sonnellini per un'ora o due al giorno per aiutare con il mal di testa.
-
Assumi farmaci antidolorifici come paracetamolo e ibuprofene. Questo aiuterà ad alleviare e possibilmente a finire il mal di testa, a seconda della gravità.
indicazioni
suggerimenti
- Anche se devi passare attraverso il processo di astinenza per liberarti della caffeina, i sintomi dureranno solo il tempo necessario al tuo corpo per regolare se stesso. I sintomi non torneranno se non inizi a bere di nuovo bevande contenenti caffeina.