Giochi e mestieri per la festa di compleanno di un pre-adolescente

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Marzo 2024
Anonim
Vlog saggio 02.06.19, Le ginnaste del CSB, Ginnastica Artistica
Video: Vlog saggio 02.06.19, Le ginnaste del CSB, Ginnastica Artistica

Contenuto

Le feste di compleanno per ragazze preadolescenti possono essere diverse come le ragazze stesse. Alcune idee creative per mantenere le ragazze attive e divertirsi possono trasformare una festa ordinaria in un grande evento. Non importa dove sarà, con un po 'di immaginazione, la tua ragazza preadolescenziale avrà la festa dei sogni, e i tuoi ospiti avranno ricordi che dureranno una vita.


Buon compleanno! (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

Feste di moda

Se la tua ragazza preadolescenziale ha già il permesso di truccarsi, questa idea di festa sarà un grande successo. Alle ragazze piace fingere di essere più grandi e vestirsi è un ottimo modo per scatenare la fantasia. Questo sarà divertente per le ragazze, essendo la festa a casa o in un hotel.

Trucco, smalto per unghie, accessori per capelli e gloss sono tutto ciò che serve per questo. Avere la pulizia di saponi e salviette per risolvere i bug. Aggiungi alcuni vestiti e accessori divertenti come stivaletti, perline e tacchi alti, che i più giovani amano. Una volta che le ragazze sono pronte, fai una sfilata per sfoggiare tutto il loro fascino. Le foto scattate rimarranno nella memoria per molto tempo.


Perle per feste possono essere un grande regalo per questo tipo di celebrazione (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)

Attività con tie-dye

Tie Dye è un termine che deriva dall'inglese e letteralmente significa Tie and Dye. I bambini di tutte le età amano le magliette e gli accessori. È un'attività semplice che offre un divertente promemoria della tua festa. È possibile utilizzare un kit tie-dye o acquistare singoli stampi ed essere creativi nei loro colori. Questa è un'idea per feste all'aperto, quindi tenete a mente qualche gioco all'aria aperta o attività sportive mentre aspettate che le tinture si asciughino. Avrai bisogno di magliette bianche a basso costo, tinture o kit di vernice, elastici o fili a tema floreale per realizzare disegni su t-shirt. Avrai anche bisogno di ciottoli o qualche tipo di peso per tenere la parte della maglietta che vuoi tingere. Sarai molto sorpreso dalla creatività delle ragazze e si divertiranno a indossare le nuove t-shirt.


Le camicie colorate a casa possono essere un regalo molto interessante per le feste. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Tè formali all'aperto

Un tè formale è un'altra grande festa per una ragazza preadolescente. Può essere eseguito in giardino o cortile. Con tovaglie, set di piatti raffinati per biscotti come centrotavola, tovaglioli di stoffa e un sacco di pizzi, i tuoi ospiti saranno deliziati con l'ambiente elegante che li fa sentire pienamente cresciuti. Chiedi alle ragazze di vestirsi per l'occasione che caratterizzerà bene la festa.

Cappelli e vestiti stravaganti fanno la differenza per il successo della festa. (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)

Festa danzante

Un'altra fantastica idea per le ragazze preadolescenti è quella di organizzare una festa da ballo. Usa un tappetino da ballo con giochi di danza programmati o organizza le tue danze. Crea gare con i movimenti più originali e il miglior ballerino, con piccoli premi simbolici come regali. Non importa come pianifichi, se usi la tua immaginazione e adattare la festa a tua figlia, avrai un grande successo nelle tue mani, che sarà ricordato per molto tempo.

Falle trombare con una festa da ballo (BananaStock / BananaStock / Getty Images)