Come incollare le paillettes

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 24 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Come applicare le Paillettes | TECNICA - HobbyPerline.com
Video: Come applicare le Paillettes | TECNICA - HobbyPerline.com

Contenuto

Le paillettes sono un modo sicuro per abbellire qualsiasi cosa, dalla carta al tessuto. Sono disponibili in varie dimensioni e colori, assicurando che si abbinino a qualsiasi progetto. Possono essere acquistati presso i negozi di forniture artigianali o in quelli con questo settore. Il problema principale con l'applicazione di paillettes è che sono piccoli e tendono ad aderire. Quando li incollano, di solito si attaccano alle dita, al tavolo e ai punti dell'oggetto dove non dovrebbero. Con pochi semplici strumenti, puoi combattere questi problemi comuni quando lavori con le paillettes.

Passo 1

Disegna un piano di dove vuoi applicare le paillettes. Non importa dove li stai applicando, il posizionamento sarà molto più facile se pianificato.

Passo 2

Stendi le paillettes su un piatto di carta bianca che offre contrasto di colore, così puoi vedere bene le paillettes.


Passaggio 3

Appoggia il tessuto o la carta su una superficie piana con un sacco della spazzatura sotto, in modo che rimangano tracce di colla o paillettes.

Passaggio 4

Spremi una piccola goccia di colla ovunque metti le paillettes. Metti solo cinque o sei gocce alla volta in modo da avere abbastanza tempo per posizionare le paillettes prima che la colla si asciughi.

Passaggio 5

Applicare una piccola quantità di colla sulla punta dello stuzzicadenti per rendere la punta abbastanza appiccicosa da catturare le paillettes. Non è necessario usare molta colla, quindi è sufficiente pulire lo stuzzicadenti all'estremità del tubo di colla probabilmente per rendere la punta appiccicosa.

Passaggio 6

Prendi un lustrino toccando la punta appiccicosa dello stuzzicadenti davanti ad esso. L'uso dello stuzzicadenti facilita la manipolazione delle paillettes individualmente e impedisce che si attacchino alle dita.

Passaggio 7

Posiziona il paillettes sopra la goccia di colla sul tessuto o sulla carta e premi leggermente fino a quando una goccia di colla filtra attraverso il centro del paillettes. Questa goccia fungerà da rivetto per aiutare a mantenere il lustrino in posizione.