Come riparare le unghie in gel fatte in salone

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 12 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
COME RIPARARE UN UNGHIA ROTTA
Video: COME RIPARARE UN UNGHIA ROTTA

Contenuto

Quando una manicure applica le unghie in gel nel salone, di solito crea unghie belle e dall'aspetto naturale. Di solito si attaccano bene per l'uso quotidiano, ma occasionalmente il gel può fuoriuscire dal letto ungueale o rompersi. Potresti anche voler cambiare il colore dello smalto o decidere di risparmiare denaro facendolo a casa. Acquista un kit per unghie in gel in farmacia. Conterrà tutto il necessario per riparare le unghie in gel realizzate in salone. Avrai anche bisogno di un solvente per unghie per rimuovere prima il vecchio smalto.

Passo 1

Metti una quantità sufficiente di solvente per unghie in una piccola ciotola o bicchierino per consentire all'unghia di essere immersa al suo interno. L'unghia dovrebbe essere completamente immersa per cinque minuti.

Passo 2

Inumidisci un batuffolo di cotone con un solvente per unghie. Rimuovere il dito dal dispositivo di rimozione e vedere se il gel si è sciolto. Pulisci l'unghia con il cotone imbevuto per rimuovere il gel rimanente.


Passaggio 3

Strofina leggermente la lima del kit sull'unghia per renderla un po 'ruvida. Questo aiuta nell'adesione del gel.

Passaggio 4

Applicare uno strato di gel con un pennellino, dalla base dell'unghia alla punta. Copri l'intera unghia.

Passaggio 5

Immergi l'unghia nella polvere del kit gel e attendi due minuti. Spazzola di nuovo l'unghia con il gel e immergilo di nuovo nella polvere. Termina con un ultimo strato di gel e attendi cinque minuti che si asciughi completamente.