Come installare un file CAB dalla riga di comando

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Come Creare FILE ESEGUIBILI per Python (da .PY a .EXE) (Tutorial PyInstaller Italiano)
Video: Come Creare FILE ESEGUIBILI per Python (da .PY a .EXE) (Tutorial PyInstaller Italiano)

Contenuto

Un file CAB è un formato di file proprietario sviluppato da Microsoft Corporation. È un documento in formato ".cab" all'interno del quale possono essere compressi molti altri. Il concetto è lo stesso dei formati di compressione ".zip" e ".rar". Microsoft Windows include un'utilità della riga di comando chiamata "espandi" che consente di estrarre il contenuto di ".cab".


indicazioni

CAB è uno dei formati più popolari di distribuzione del software (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Fare doppio clic sull'icona "Computer" sul desktop di Windows e quindi sul disco "C:", anche due volte. Questo è il disco principale del tuo sistema.

  2. Fare clic con il tasto destro all'interno di questa unità, selezionare "Nuovo" e quindi "Cartella". Inserisci "file" come nome della cartella e premi il tasto "Invio".

  3. Trascina e rilascia il file ".cab" nella cartella che hai creato. Rinominarlo in "cab.cab". Per fare ciò, fai clic destro su di esso e seleziona l'opzione "Rinomina".

  4. Fare clic sul pulsante "Start" e digitare "prompt dei comandi" nel campo di ricerca "Cerca programmi e file". Fai clic sulla voce che appare. Ora si aprirà una finestra simile a MS-DOS, in cui è possibile immettere i comandi.


  5. Digitare il seguente comando: "Espandi c: files cab.cab" (senza le virgolette). Tutti i file compressi nella ".cab" verranno estratti nella cartella "files" del disco principale del tuo sistema.