Regali di Natale per uomini

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
10 Regali di Natale per LUI (la 9 è geniale)
Video: 10 Regali di Natale per LUI (la 9 è geniale)

Contenuto

introduzione

Arriva Natale e, quando si tratta di comprare regali, nascono sempre gli stessi dilemmi: cosa regalare a un uomo? Ma non disperare. Qui trovi molte opzioni per rendere questo Natale il migliore di tutti.


Ken Juks / iStock / Getty Images

orologio da polso

L'orologio da polso è sempre un'ottima opzione quando si sceglie un regalo. Gli uomini generalmente lo amano, ma la sfida è conoscere lo stile della persona che vuoi dare loro. Quelli formali e più rilassati hanno gusti molto diversi. Un'opzione infallibile: un orologio da polso sportivo.

lofilolo / iStock / Getty Images

Lettore di e-book

Nell'era digitale, un buon regalo è un lettore di libri digitali, i cosiddetti e-book. Leggero e facile da usare, è possibile memorizzare migliaia di libri al loro interno. Non importa lo stile dell'uomo, questo tipo di regalo è una buona richiesta.


Anja Peternelj / iStock / Getty Images

Mostra i biglietti

Non abbiamo mai tempo per andare a teatro e vedere i lavori che ci piacciono. Allora perché non dargli l'ingresso allo spettacolo che vuole così tanto vedere? Potrebbe essere piuttosto una sorpresa, oltre a essere fuori dall'ordinario! Puoi anche dargli un biglietto aperto in modo che possa scegliere ciò che vuole vedere.

tuttopossibile / iStock / Getty Images

Un libro

Se il destinatario del dono non è un disadattato, una persona appassionata di elettronica, o semplicemente ama i doni di "carne e sangue", un buon libro è sempre un grande suggerimento. Vai in una libreria e seleziona l'ultimo romanzo del suo scrittore preferito.

gerenme / iStock / Getty Images

Cena romantica

La routine è il nemico del romanticismo. Per la maggior parte dell'anno, tutti stanno lavorando e sbucciando mille cetrioli. Quindi, goditi il ​​Natale per sfuggire all'omosessualità e organizzare per lui una cena romantica. A tutti gli uomini piace essere coccolati, quindi una buona cena è una scelta perfetta.


Fuse / Fuse / Getty Images

abbigliamento sportivo

In generale, gli uomini amano praticare sport. I vestiti che ti aiutano a svolgere l'attività fisica che ti piace di più sono un buon regalo per ogni uomo.

Anna Bizoń / iStock / Getty Images

occhiali da sole

Un buon paio di occhiali da sole è sempre un'ottima idea regalo. Non sono mai troppo, né per andare in spiaggia, per guidare, per camminare o per sostituire quelli vecchi. Un regalo riempie i tuoi occhi!

Andriy Petrenko / iStock / Getty Images

profumo

A quale uomo non piace avere un buon profumo? Un profumo è un regalo apprezzato tra gli uomini. Chiedi al venditore aiuto per ottenere la fragranza che più assomiglia alla persona che desideri soddisfare.

Paul Grecaud / iStock / Getty Images

Un vino

Niente di meglio che godersi il Natale accompagnato dal buon vino. Regalare una bottiglia significa dare un "compagno" per una buona cena, un piacevole momento di lettura o un film a casa.

Warren Goldswain / iStock / Getty Images

Una cravatta

L'eleganza è un tratto maschile. Ogni uomo ha la cravatta perfetta per chiudere un bel vestito formale. Vuoi sorprendere un uomo questo Natale, un bellissimo disco è l'opzione migliore.

Olga Danylenko / iStock / Getty Images

Un viaggio

Immaginalo mentre apre il regalo di Natale e scopri che il tuo regalo di Natale è un viaggio in un posto esotico. È costoso, è diverso, ma puoi trovare un modo per permettersi un regalo del genere. Viaggiare potrebbe essere il regalo che piace a tutti. Senza dubbio, questo sarà un buon Natale.

Flickr.com salva

portafoglio

I portafogli possono essere un regalo comune e anche un cliché, ma a seconda della tua creatività, puoi allontanarti dal luogo comune e diventare un regalo speciale lì. Oltre alla pelle, ci sono portafogli di materiali come carta e gomma. Non aver paura di regalare un portafoglio colorato se ha a che fare con la personalità del destinatario.

Reproduction Society6 Salva

Regali alla moda

Se l'uomo che vuoi fare è bello, i regali convenzionali potrebbero non essere la scelta migliore. Questi ragazzi di solito hanno gusti e personalità molto specifici. In questo caso, una buona idea sono i regali di design. Articoli come quelli che trovi sul sito web Society6 sono moderni e convenienti. Quando si sceglie qualcosa per lui, pensa a come si veste, cosa gli piace, ricorda quello che dice e pubblica sui social network. Ecco la chiave per scegliere un regalo sicuro. È quella la sua faccia? Quindi fare clic sul link sottostante e controllare di più.

Fuse / Fuse / Getty Images

musica

Nell'era della musica e della pirateria online, i dischi sono diventati un lusso. La musica, a prescindere dal suo stile, è una parte di te, e regalarne un po 'a qualcuno tratta la vicinanza che hai con il destinatario del regalo. Tra le alternative, hai i singoli, i dischi di lunga durata e i DVD degli spettacoli dal vivo dell'artista scelto. È una buona idea provare un artista sconosciuto, ma fintanto che mantiene la somiglianza con il genere preferito del destinatario attuale.

Crea avviso

Fun Pen Drives

Le noiose unità a penna quadra possono già essere sostituite da dispositivi di archiviazione con disegni più divertenti. Personaggi di fumetti, patatine, sushi e persino un cocomero sono alcuni dei disegni disponibili.

Flickr.com salva

Beer Gadgets

Birra fatta con iceberg sciolto e un dispositivo che ti permette di mettere il ghiaccio nella bevanda senza annaffiarla sono alcuni dei gingilli più interessanti per gli appassionati di birra. Tuttavia, il più creativo di tutti è il contenitore in pelle che ti permette di portare la birra sul manubrio della bicicletta. Qualcosa per rimanere idratati durante l'estate, giusto?

Riproduzione Salva

serie

"The Walking Dead", "Modern Family", "Breaking Bad": i titoli delle serie negli ultimi tempi hanno superato in qualità e quantità i film. Quindi scegli una delle sue stagioni preferite e, se puoi, includi una bottiglia di birra per goderti mentre guardi il suo episodio preferito rilassato.

Riproduzione www.crookedbrains.net Salva

Per i cuochi

A molti uomini piace cucinare. Se vuoi dare uno di loro, prova uno strumento che ti aiuterà con il compito. Buoni esempi sono un divertente set di sale e pepe, un portabottiglie a forma di corda e una tavola per arrostire salsicce alla brace.

Gutzemberg / iStock / Getty Images

Unità di rasatura

Non fallisce: ogni uomo ha bisogno di qualcosa da radere. Non importa se prendi un telefono semplice o elettrico, sarà felice per le tue cure con il suo aspetto personale.

Flickr.com salva

Articoli per la casa

Pensi che solo le donne possano ricevere regali per la casa? Quindi ti sbagli molto. Loro, specialmente se vivono da soli, vogliono esprimere la loro personalità in ogni angolo della casa. Una lavastoviglie con una forma e uno scheletro o un distributore di sapone liquido con il design di una bottiglia di Jack Daniels sono alcuni elementi che possono divertirlo.