Acconciatura maschile "rockabilly" anni '50

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 7 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Acconciatura maschile "rockabilly" anni '50 - Articoli
Acconciatura maschile "rockabilly" anni '50 - Articoli

Contenuto

Quando si tratta di capelli, solo un taglio rappresenta lo stile degli anni '50 e questo è il bernoccolo. Con i suoi lati tirati indietro e una corona ingombrante, l'acconciatura era l'emblema della cultura rockabilly. Il ciuffo divenne famoso in icone come Elvis Presley e Johnny Cash. Successivamente è stato visto in John Travolta nel film Grease, ed è ancora popolare tra i devoti dello stile rockabilly di oggi. Creare il proprio ciuffo è facile fintanto che hai un po 'di unguento per lo styling e un pettine tascabile.


indicazioni

Il ciuffo è lo stile supremo del rockabilly (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Vai dal barbiere per tagliare i capelli in modo che possano essere stilizzati come un ciuffo. Specificare che è necessario che sia corto sui lati e sul retro e più lungo nella parte superiore e anteriore della testa. Prima di modellare i tuoi capelli, dovrebbe essere pettinato su tutta la fronte, coprendo le sopracciglia.

  2. Strofina abbondantemente un unguento tra i palmi. Per un look davvero rockabilly, usa i classici marchi di unguenti o brillantezza invece di gel e mousse per acconciature moderne.

  3. Pettina la parte anteriore dei capelli, aggiungendo più unguento se necessario. Spingi i capelli sulla nuca, formando un ciuffo con le mani. Raddrizza con il pettine, incidendo i capelli un po 'più in alto per aggiungere volume.


  4. Raschiare la parte anteriore del ciuffo con le dita. Questo trasformerà il tuo look da un più pulito taglio anni '50 e darà un tocco rockabilly più ribelle. Pettinare i lati alla fine e assicurarsi che sia raddrizzato.

suggerimenti

  • Prendi l'unguento e pettina con te in tasca per tenere il ciuffo per tutto il giorno.

Cosa ti serve

  • Pomata dei capelli
  • pettine