Come stringere i bicchieri sciolti

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
HOW TO MAKE EYEGLASSES ( ROUND TOP BIFOCAL WITH FULL FRAME)
Video: HOW TO MAKE EYEGLASSES ( ROUND TOP BIFOCAL WITH FULL FRAME)

Contenuto

Non c'è niente di peggio di un paio di occhiali sciolti. Ti scivolano sul viso e possono cadere e rompersi se fai movimenti bruschi. Per la maggior parte delle riparazioni degli occhiali, è necessaria una costosa visita dall'ottico. Fortunatamente, stringere gli occhiali sciolti è il tipo di riparazione economica che può essere facilmente eseguita a casa.

Passo 1

Acquista un kit per la riparazione degli occhiali. Se indossi gli occhiali, probabilmente ne hai già uno a casa. Altrimenti, puoi acquistare un kit che non è molto costoso nella maggior parte delle farmacie.

Passo 2

Stringere le viti su ogni lato del telaio. Il kit di riparazione viene fornito con un piccolo cacciavite appositamente per l'uso su queste piccole viti che tengono le gambe davanti agli occhiali.


Passaggio 3

Prova gli occhiali e vedi se la montatura è abbastanza stretta. Se gli occhiali si allentano rapidamente di nuovo, sarà necessario cambiare le viti. Rimuoverlo su ogni lato e sostituirli con le viti fornite con il kit. Stringere le nuove viti e provare di nuovo gli occhiali.

Passaggio 4

Prova a usare piccoli elastici se l'allentamento persiste. Questo tipo di allentamento persistente anche dopo aver cambiato le viti può essere un segno che le cerniere dei vetri potrebbero essersi allungate. La maggior parte dei kit di riparazione viene fornita con piccoli anelli di gomma che possono essere utilizzati per tenere in posizione questi cardini.