Idee per biglietti da visita per i saloni

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 4 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Nails art ideas and designs29
Video: Nails art ideas and designs29

Contenuto

Uomini e donne considerano il parrucchiere uno specialista in stile. È per questo motivo che il tuo biglietto da visita deve riflettere gusto e stile. Altrimenti, i tuoi clienti non si sentiranno sicuri nell'affidare i tuoi capelli alle tue cure. Un buon biglietto da visita tiene a mente il tuo pubblico e mostra la personalità del tuo salone. Sfrutta questa opportunità per evidenziare il tuo salone, creando un biglietto da visita creativo e pratico.


Idee per biglietti da visita per i saloni

Raggiungi il tuo pubblico

La tua carta dovrebbe raggiungere il pubblico a cui vuoi partecipare. In questo modo, il tuo potenziale cliente può identificarsi immediatamente con il tuo salone. Se la tua specialità è la colorazione dei capelli, il tuo pubblico potrebbe essere un pubblico più giovane che fa il ritocco delle luci da mesi a mesi, o un pubblico più maturo alla ricerca dei loro servizi di colorazione per tingere i capelli grigi. Per i primi, il tuo biglietto da visita dovrebbe avere un aspetto interessante. Usa colori brillanti e giovani come il turchese o il rosa e caratteri divertenti. Per quest'ultimo, la tua carta dovrebbe riflettere una sala affidabile e ben stabilita.

Include una scheda di pianificazione

Per massimizzare l'efficienza del tuo biglietto da visita, disegnalo con un dorso sul retro. Questo dettaglio non è solo un gesto di cura con i tuoi clienti, ma anche un ottimo strumento di marketing. Egli li avvisa che devono programmare le loro prossime volte e assicurare attività residue per il loro salone. Include la data, l'ora, il servizio e il parrucchiere riservati per il tuo cliente. Con le informazioni di contatto necessarie, può chiamare per confermare il suo programma e chiarire eventuali dubbi. Ricorda di sottolineare l'estetica del salone durante la progettazione del biglietto da visita. La parte posteriore deve corrispondere ai colori e ai temi sul lato anteriore della carta.


Formati originali

I tuoi clienti dipendono dalla tua creatività quando vanno al tuo salone. Tienilo a mente quando scegli il formato del tuo biglietto da visita. Invece di proiettare la tua carta nel tradizionale rettangolo di 9 cm x 5 cm, opta per formati di carte insoliti come cerchi e quadrati. Questa piccola differenza di formato farà risaltare la tua carta rispetto alle altre che il tuo cliente possiede. Inoltre, il formato insolito ricorderà ai tuoi clienti i tuoi talenti creativi di parrucchiere.