Contenuto
L'unica differenza tra popcorn e popcorn a microonde è il sacco. Se il tuo forno a microonde non funziona, puoi ancora produrre popcorn in padella. Questo funzionerà sia per microonde che per popcorn.
indicazioni
Non hai bisogno di un forno a microonde per preparare popcorn a microonde (Getty Images)-
Versare abbastanza olio per coprire il fondo della padella con un rivestimento uniforme.
-
Aprire il pacchetto di popcorn a microonde e versare i fagioli nella padella. Aggiungi abbastanza mais solo per riempirlo in un unico strato. Se il pacchetto ha ancora più chicchi, memorizzali per un secondo raffica.
-
Girare la stufa a fuoco medio e coprire la padella.
-
Ascolta mentre la pentola, l'olio e il popcorn si riscaldano. Metti una mano sul coperchio della pentola e un'altra sul manico quando senti che il popcorn inizia a scoppiare.
-
Agitare la padella intorno alla bocca del fornello mentre il popcorn sta scoppiando. Non smettere di mescolare, o i grani bruceranno. Il processo di scoppio dovrebbe richiedere circa un minuto a seconda della marca del tuo popcorn, secondo l'estensione della Iowa State University.
-
Togliere la padella dal fuoco non appena non si sente più schioccare i popcorn o quando il trabocco si è notevolmente ridotto.
-
Togliere il coperchio dalla padella e servire i popcorn. I condimenti e gli oli contenuti nel pacchetto lasceranno sapore nel popcorn nella padella. Se vuoi, aggiungi sale e burro fuso a piacere.
suggerimenti
- Oli con alte macchie di fumo come arachidi o olio di canola possono aiutare nel processo di trabocco.
avvertimento
- Usa i raccoglitori di padelle per evitare ustioni.
Cosa ti serve
- Grande padella con coperchio
- Olio vegetale
- Sale (opzionale)
- Burro fuso (facoltativo)
- Pan Tongs