Come creare un tabellone per il gioco del monopolio

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Lovopoly Board Game DIY, Anniversary gift DIY for him DIY gifts for boyfriend, HOW TO monopoly game
Video: Lovopoly Board Game DIY, Anniversary gift DIY for him DIY gifts for boyfriend, HOW TO monopoly game

Contenuto

"Monopoly" è uno dei giochi da tavolo più popolari di tutti i tempi. Se non hai una scheda Monopoly, puoi crearne una a casa.


indicazioni

Alcuni materiali per creare la tavola (Christopher Robbins / Photodisc / Getty Images)
  1. Cerca su Internet una fantastica foto della scheda Monopoly e stampala. Usa questa immagine di riferimento quando crei la tua scheda personale. Ti aiuterà a sapere dove posizionare i tuoi pezzi. Quando hai finito, puoi buttare via il pezzo di carta. È solo uno strumento di riferimento.

  2. Taglia un quadrato perfetto usando il tuo cartone. Dovrebbe essere 49,5 cm su tutti e quattro i lati. Questa è la dimensione di un vassoio Monopoly originale. Se hai qualche problema a tagliare il cartone con le forbici, usa un rasoio. Se sei giovane, chiedi ai tuoi genitori di farlo.

  3. Prendi il cartoncino bianco e taglialo per adattarlo esattamente sopra il tuo quadrato di cartone. Attaccalo sul posto. Non devi preoccuparti di rovinare tutto perché i quadrati hanno la stessa lunghezza su tutti i lati.


  4. Disegna ogni pezzo del vassoio Monopoli sulla sua lavagna bianca. Utilizzare i ricarichi in modo che i pezzi si distinguano e siano facilmente identificabili. Usa un righello per aiutarti a creare le tue piazze più facilmente - e sembreranno professionali.

  5. Crea i tuoi spazi attorno al tabellone con il tuo righello. Inizia con i quattro angoli del tabellone (casa, prigione, parcheggio gratuito e vai in prigione). Questi angoli dovrebbero essere 6,35 cm su tutti e quattro i lati. Quindi puoi riempire gli spazi nel mezzo, che è largo 3,8 cm, ma gli stessi 6,35 cm di altezza degli angoli. Ogni linea dovrebbe avere nove spazi tra i due angoli.

  6. Compila tutti gli spazi vuoti con il tuo markup. Hai la fotocopia del tabellone di gioco alla base. Assicurati di ottenere il nome, colora lo spazio con il colore giusto e aggiungi il prezzo in basso.

  7. Disegna il tuo petto di opportunità e comunità. Rendi ogni scatola alta 6,35 cm e larga 8,9 cm. Mettili negli angoli. L'opportunità va nell'angolo vicino alla casella Casa e la Comunità va nell'angolo vicino alla casella Parcheggio gratuito. Controlla la tua copia a colori se non sei sicuro di dove metterli.


  8. Scrivi a caratteri grandi con il tuo marchio "Monopoly" nero nel mezzo del tabellone.

suggerimenti

  • Se vuoi creare anche i tuoi pezzi di gioco, trova oggetti creativi e utili intorno alla tua casa. Usa il ditale per cucire come un ditale o le auto in miniatura del tuo bambino come l'auto.
  • Crea biglietti da visita per aziende e comunità su schede.
  • Usa i soldi della bugia di tuo figlio per Monopoli.

avvertimento

  • I bambini piccoli non dovrebbero usare rasoi o forbici per fare il taglio. Supervisione per adulti e aiuto per prevenire lesioni.

Cosa ti serve

  • cartone
  • cartone bianco
  • fotocopiatrice a colori o stampante a colori
  • spazzole evidenziatore
  • colla
  • forbici
  • righello