Contenuto
Il vassoio DVD per Xbox 360 è molto fragile e il suo utilizzo costante può causare un arresto anomalo. Ciò può rendere più difficile posizionare i dischi all'interno dell'unità e nel tempo può danneggiare i dischi e il vassoio stesso. Non è necessario portare la Xbox 360 in un centro di assistenza, perché il fissaggio del vassoio del DVD, in modo che non si attacchi più, richiede solo circa un'ora. La riparazione farà funzionare il vassoio Kbox 360 in modo coerente e corretto.
Passo 1
Spegnere e scollegare l'Xbox 360. Posizionarlo in posizione orizzontale per l'utilizzo. Estrarre con attenzione il vassoio del disco del videogioco. Soffia intorno e sul vassoio del disco con la spazzola per capelli cammello.
Passo 2
Prendi un batuffolo di cotone imbevuto di alcol. Strofinare il tampone intorno ai lati del supporto del disco. Prendi un altro batuffolo di cotone imbevuto di alcol e strofinalo attorno ai lati dello spazio in cui il vassoio del disco esce dalla Xbox 360.
Passaggio 3
Prendi un batuffolo di cotone imbevuto di alcool e inseriscilo delicatamente nel foro a forma di mezza luna, andando sul retro del pannello del vassoio. Questo è vicino al logo Xbox. Torcere il tampone alcune volte e rimuoverlo dal foro. Lascia asciugare l'alcol.
Passaggio 4
Prendi lo stilo e rimuovi la gomma da matita. Taglia la gomma a metà con lo stilo. Posiziona metà della gomma che è stata tagliata nel foro sul retro del pannello. Taglia la gomma nel foro in modo che sporga dal retro di circa due o tre millimetri. Rimuovere metà della gomma e strofinare la colla stick su un lato della metà di gomma. Riposizionalo sul retro del pannello e attendi che la colla si asciughi.
Passaggio 5
Spingere delicatamente il vassoio del disco DVD nuovamente nella Xbox 360. Collegare la Xbox 360 a una presa di corrente e accenderla. Premere il pulsante di espulsione per rimuovere il vassoio del disco. Inserire un disco e chiudere il vassoio.