Come realizzare un costume da pesce per bambini

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Costume da drago
Video: Costume da drago

Contenuto

Può essere difficile trovare pratici costumi di pesce per bambini online o in un negozio di costumi; la maggior parte sono solo un grande cappello da pesce o sono grandi e scomodi. Possono anche essere costosi. Per creare un costume di pesce facile per il tuo bambino, tutto ciò di cui hai bisogno è un set sportivo arancione, un pezzo di feltro e un piccolo talento artistico.


indicazioni

Ottieni una buona immagine di un pesce per copiare le scale (immagine di pesce di pearlguy da Fotolia.com)
  1. Per rendere la pinna posteriore, misura il bambino indossando la camicia con cappuccio dalla parte superiore della testa fino all'orlo della camicia. Taglia una striscia di feltro delle dimensioni di circa 12 cm di larghezza. Taglia dritto su un lato e ondulato sull'altro. Cuci la pinna con il bordo arricciato rivolto verso l'alto nella maglietta dalla testa alla testa.

  2. Per fare le pinne laterali, misura il bambino da sotto il braccio fino alla vita. Taglia un pezzo di feltro largo 25 cm e l'altezza misurata. Tagliare a metà sulla diagonale. Dovrà avere due triangoli. Cuci il lato del triangolo che è la lunghezza del braccio del bambino nella parte inferiore della manica della camicia con la base del triangolo al polso. Taglia l'altro lato del triangolo in linee ondulate. Fai lo stesso con l'altro triangolo sulla manica.


  3. Per fare la pinna causa, misurare il bambino dal ginocchio alla caviglia. Taglia un pezzo di feltro lungo 25 cm e l'altezza misurata. Tagliare a metà sulla diagonale. Dovrà avere due triangoli. Cuci il lato del triangolo che è la lunghezza dello stinco del bambino all'esterno dei pantaloni con la base del triangolo alla caviglia. Taglia l'altro lato del triangolo in linee ondulate. Fai lo stesso con l'altro triangolo sull'altra gamba.

  4. Per fare gli occhi, taglia la metà di plastica a metà. Incolla gli occhi al centro della parte rotonda di ciascuna metà. Incolla le palline con la parte piatta in basso sulla parte anteriore della parte superiore del cappuccio, vicino all'apertura.

  5. Usa la vernice per il tessuto e una foto di un pesce rosso (per copiare) per dipingere le squame e le trame nella fantasia.

  6. Fai indossare al tuo bambino il berretto con la corda più stretta possibile in modo che gli occhi e la parte posteriore della pinna possano essere visti dalla parte anteriore.


Cosa ti serve

  • Sport arancioni con cappuccio
  • Pantaloni di colore arancione
  • Rotolo di feltro arancione
  • Colla bianca
  • Sfera di plastica espansa di 5 cm di diametro
  • 2 piccoli occhi di plastica
  • Ago e filo
  • Inchiostro rosso per tessuto
  • Piccolo pennello