Contenuto
Conservare correttamente una chitarra a casa è un compito difficile. O lo rimuovi costantemente dalla copertina o lascialo contro un muro, rischiando di danneggiarlo. Un supporto a parete può essere un'alternativa sicura e poco costosa che ti darà più spazio mentre proteggi il tuo strumento.
indicazioni
I negozi di strumenti usano solitamente parentesi per conservare le loro chitarre (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)-
Supporta la scheda principale su una superficie di lavoro stabile e piana. Disegna una linea divisoria al centro del tabellone, misura 15 cm su ciascun bordo del legno e segna questi punti. Dividere i restanti 90 cm tra i segni in tre sezioni da 30 cm.
-
Sostenere la testa della prima chitarra nel primo segno. Il segno dovrebbe essere sotto la parte più stretta del braccio della chitarra.
-
Posiziona una coppia di spilli su entrambi i lati del braccio della chitarra, dove inizia ad allargarsi per formare la testa. Fai un segno sotto ognuno di essi. Ripeti il processo con altre due chitarre sulle altre marche.
-
Usa il trapano per fare un buco in ciascun segno di spillo, a circa 1,9 cm di profondità.
-
Metti un po 'di colla per legno nei fori e inserisci i perni. Battili con un martello per assicurarti che siano ben inseriti nella buca.
-
Avvolgere ogni spillo con un nastro di carta vetrata e montarlo sul muro.
suggerimenti
- Questo supporto è fatto per contenere tre chitarre, tuttavia, usando una tavola più grande e più spilli, puoi appenderne quanti ne vuoi.
- Usa spilli più lunghi per appendere chitarre più spesse, come le chitarre acustiche.
avvertimento
- Usare sempre protezioni per le mani e gli occhi quando si usano utensili elettrici.
Cosa ti serve
- Borchie da 5 cm con uno spessore di 1,2 cm
- Tavola di legno di 1,2 m per 12,7 cm per 2,5 cm
- Trapano con punta da 1/2 pollice
- Colla per legno
- mazza
- Strisce di schiuma o nastro abrasivo