Contenuto
I pensili della cucina sospesi sono attaccati alla parete e non hanno supporto sul pavimento, che sostiene il loro peso e gli oggetti immagazzinati, di solito piatti pesanti e bicchieri, sono le viti utilizzate nell'assemblaggio. I produttori realizzano armadi di vari materiali e creano porte con stili semplici o disegni dettagliati. Tutti gli armadi da cucina sospesi, indipendentemente dal materiale utilizzato dal produttore, utilizzano lo stesso metodo di installazione.
indicazioni
Gli armadi da cucina sospesi non hanno supporto a pavimento (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Con il metro a nastro, misurare l'altezza del muro della cucina e con un segno a matita il punto in cui verrà fissato l'armadietto e le due estremità. Di solito il fondo dell'armadio è a 1,5 m sopra il pavimento.
-
Con un righello, traccia una linea tra i due segni a matita sul muro. Tenere un'estremità del righello in un segno a matita e regolare l'altra estremità. Disegna la linea sulla parte superiore del righello, spostala fino alla fine della linea della matita e continua la linea fino a trovare il secondo segno.
-
Contrassegnare la posizione di ciascuna trave di cartongesso utilizzando un localizzatore di raggi come guida di posizionamento. I localizzatori identificano le posizioni delle travi senza creare buchi nell'intonaco.
-
Usando una sega, taglia una tavola di legno di 5 cm x 10 cm 15 cm sopra l'altezza del fondo dell'armadio. Tagliare un secondo pezzo 5 cm x 10 cm oltre 30 cm dall'altezza del fondo del mobile. Attaccare il centro della piastra più corta alla fine di quella più grande con due viti di legno da 6 cm, formando un tutore a forma di "T". Fissare le viti sulle tavole di legno con un trapano elettrico.
-
Sollevare l'armadietto angolare il più vicino possibile alla linea di livello. Supportare il bordo esterno con l'ancoraggio a forma di "T".
-
Fissare il cabinet alla parete con una vite di legno da 6 cm, utilizzando il localizzatore come guida di posizionamento. Avvitare l'adesivo attraverso la parte posteriore e all'interno dell'armadio. Regolare verticalmente e posizionare una seconda vite attraverso il fondo dell'armadio in una trave.
-
Fissare gli altri mobili appesi alle pareti usando lo stesso metodo del primo.
-
Ispeziona l'allineamento di tutti gli armadi. Se non sono corretti, allentare le viti e far scorrere gli spessori tra il retro e l'armadio secondo necessità. Stringere le viti e ricontrollare. Ripeti fino a quando i mobili sono perfettamente allineati.
-
Bloccare due armadi insieme a due morsetti. Mettine una sul fondo degli armadietti e un'altra sopra di loro. Stringerli finché la cucitura tra i due armadi non è chiusa.
-
Praticare due fori sul lato degli armadietti vicino ai morsetti.
-
Unire i due armadi con viti di legno da 6 cm, passarli attraverso i fori precedentemente realizzati e rimuovere i morsetti. Proteggi tutti gli armadi usando lo stesso metodo.
-
Installa le porte usando le istruzioni del produttore. Lo stile della cerniera determina il metodo di montaggio della porta.
Cosa ti serve
- Metro a nastro
- matita
- righello
- Beam Locator
- Tavola di legno 5 cm x 10 cm
- sega
- Viti per legno 6 cm
- Trapano elettrico
- spessori
- morsetti
- Punta da 3 mm