Come bloccare il touchpad su un portatile Dell Inspiron 1545

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Dell Inspiron 1545 | Touchpad Palm Rest Mouse Button Replacement | How-To-Tutorial
Video: Dell Inspiron 1545 | Touchpad Palm Rest Mouse Button Replacement | How-To-Tutorial

Contenuto

Il Dell Inspiron 1545 include una funzione per bloccare o disabilitare temporaneamente il touchpad, in modo che il cursore non si muova accidentalmente quando si digita collegato a un mouse esterno al sistema. Puoi farlo cambiando le impostazioni del mouse nel Pannello di controllo di Windows. Il blocco del touchpad richiede solo pochi minuti ed è possibile invertire il processo e sbloccarlo quando è necessario utilizzarlo nuovamente.


indicazioni

Blocca il touchpad per evitare di spostare accidentalmente il cursore durante la digitazione (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Fare clic sul pulsante "Start" di Windows e selezionare "Pannello di controllo". Si aprirà la finestra del pannello di controllo.

  2. Fare clic su "Hardware e suoni", scorrere verso il basso e fare clic su "Mouse". Si aprirà la finestra "Proprietà del mouse".

  3. Fare clic sulla scheda "Touchpad di Dell" e quindi sull'immagine del touchpad nella finestra per accedere alle sue impostazioni. Si aprirà una nuova finestra.

  4. Fai clic sul link "Seleziona dispositivo" nella parte superiore sinistra della finestra. Vai alla scheda "Seleziona dispositivo".


  5. Fai clic su "Disattiva" sotto "Touchpad" sul lato destro dell'immagine del touchpad per disattivarlo completamente o seleziona l'opzione "Disabilita touchpad / puntatore quando viene utilizzato un mouse USB" se desideri bloccarlo solo quando il computer riconosce un mouse esterno.

  6. Fai clic su "OK" per salvare le impostazioni e chiudere la finestra.