Contenuto
Uno dei tanti fattori di stress sono i problemi familiari. Se il tuo ragazzo sente la pressione di avere le mani legate, puoi salvarlo emotivamente, essendo il tuo conforto e il tuo confidente. Per avere successo, è necessario riconoscere che tutti affrontano lo stress in modo diverso. Adatta il tuo comportamento alle sue strategie per guidarlo delicatamente in questo periodo turbolento.
Passo 1
Ascoltalo quando ha bisogno di sfogarsi. Il semplice ascolto, senza giudizio, può ridurre drasticamente lo stress.
Passo 2
Rassicurare e sostenere per aiutare a bilanciare il caos. Riempi la tua casa di cose che gli danno gioia, fornendogli riparo durante la tempesta.
Passaggio 3
Se si sente più a suo agio a pensare a se stesso, dagli spazio. Le persone affrontano lo stress in modo diverso e potrebbero non essere in grado o non voler esprimere i propri sentimenti.
Passaggio 4
Fagli dimenticare i suoi problemi. Forse non vuole pensare o parlare di problemi familiari e ha bisogno di allontanarsi un po '. Fai una passeggiata o un giro in bicicletta all'aperto, portalo in un ristorante o al cinema. Cucina per lui o balla semplicemente con la sua musica preferita.
Passaggio 5
Fatti fare un massaggio per rilassarti o per abbracciarti senza motivo. Il potere curativo del tatto coinvolge i sensi e aiuta a ridurre lo stress.
Passaggio 6
Mantieni un atteggiamento positivo, pensando alle soluzioni. Aiutalo a capire le sue opzioni quando si tratta di problemi familiari e incoraggialo a creare legami più forti con coloro con cui ha un legame positivo e sano.