Regali di Natale che ognuno vince ma nessuno vuole

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Amati: "Mai voluto parità sessi tranne che in pista"
Video: Amati: "Mai voluto parità sessi tranne che in pista"

Contenuto

introduzione

Lo scorso Natale, gli inglesi hanno ricevuto 2,4 miliardi di sterline in regali non desiderati. Tutti sanno che questa data non è solo per fare regali, ma è difficile negare che siano una parte importante delle festività.Il problema è che non è facile trovare il giusto gradimento per la maggior parte delle persone. Senza alcuni suggerimenti o una richiesta chiara, sapere cosa qualcuno vuole e non ha è quasi impossibile. Di conseguenza, molte persone danno molti regali di Natale indesiderati. Successivamente, incontrerai dieci dei peggiori.


NinaMalyna / iStock / Getty Images

calze

Questo è uno dei regali di Natale più noti e terribili. Tutti hanno bisogno di loro e le aziende fanno un grande sforzo per rendere le calze uniche e "divertenti" ma, realisticamente, sono molto poco interessanti. Si coprono i pantaloni la maggior parte del tempo ed è estremamente raro che le persone trovino un paio che vogliono davvero. Invece, avrai un pacchetto di calze o calze stampati con una stupida battuta. Sono funzionali, ma qualsiasi tentativo di trasformarli in un dono fattibile è senza dubbio un fallimento.

Fuse / Fuse / Getty Images

Accessori di abbigliamento

Mentre altri possono vedere i tuoi vestiti, sono una questione di gusto personale. Un'uscita per le strade può confermarlo. Potresti pensare che alcune persone si vestano abitualmente in un arcobaleno di colori che non corrispondono e altri sembrano scegliere i peggiori vestiti possibili, ma non sono d'accordo. Non puoi scegliere vestiti per qualcun altro, a meno che tu non li conosca molto bene e possa facilmente sbagliare.


sodapix sodapix / F1online / Getty Images

Accessori da bagno

Questo è un regalo come calze: utile, ma noioso. I migliori doni sono quelli che tu ami, ma non ti rendi conto di esistere; voluto, ma non potrebbe mai pagare per loro o pensare di essere cool, ma non comprerebbe mai per se stesso. Se vuoi davvero un bagno di bolle, deodorante, gel doccia o oli da bagno profumati, non sono costosi e non difficili da trovare. In breve, probabilmente li hai già.

Ingram Publishing / Ingram Publishing / Getty Images

Cravatte personalizzate

Le cravatte sono la controparte delle calze quando si tratta di regali indesiderati. Sono un po 'peggio, dal momento che la maggior parte delle persone li usa raramente, e ci sono ancora un sacco di simpatici modellini progettati per divertire coloro che lavorano in un ufficio. Avere un tale legame è per gli sciocchi e non è affatto divertente. Qualunque sia la scelta, qualcuno che indossa le cravatte deve già averne diverse e probabilmente sarà più appropriato.


alphaspirit / iStock / Getty Images

gioielli

Come con i vestiti, c'è così tanta differenza di opinione riguardo ai gioielli che non vorresti che qualcun altro facesse la scelta per te. A volte le persone possono essere fortunate o possono acquistare l'anello corretto seguendo un chiaro suggerimento, ma spesso finirai con una collana di perle fuori moda o un braccialetto d'oro appiccicoso.

Anna Bizoń / iStock / Getty Images

ornamenti

Gli ornamenti sono certamente la perdizione dei nonni in tutto il mondo. Questi gingilli sono inutili, spesso orribili o stupidi, e non li raggiungiamo quasi mai apposta. Non sono necessari e hanno gli stessi problemi dei vestiti in termini di gusto personale.

Fuse / Fuse / Getty Images

Accessori per la casa

Che si tratti di un set di coltelli da cucina, di una macchina per il pane o di una tazza innovativa, gli accessori per la casa di solito non vengono utilizzati e finiscono per essere immagazzinati, senza servizio. Il problema con questi doni è che ci sono molti diversi gadget e dispositivi sul mercato. Potresti non aver mai sentito parlare di un pelapatate, ma potresti ancora finire con uno di questi sotto il tuo albero di Natale.

Immagini DAJ / amana / Getty Images

Profumi, dopobarba e prodotti di bellezza

Dopobarba, prodotti di bellezza e profumi sono regali piacevoli in alcune circostanze perché possono essere relativamente costosi, ma sono ancora tra i più frequentemente restituiti. Sono usati come regali jolly e se non sai cosa comprare per un uomo, una lozione dopobarba sarà sempre utile. Lo stesso vale per i profumi se quello presentato è una donna, in più ci sono una varietà di prodotti di bellezza per un acquirente non ispirato da cui scegliere.

Brian McEntire / iStock / Getty Images

biancheria intima

Questo è un regalo incredibilmente comune e sebbene sia solitamente comprato come uno scherzo, è un altro oggetto che qualcuno probabilmente comprerebbe solo se lo volesse. Con i rivenditori online, l'imbarazzo di essere catturati durante lo shopping non esiste. Anche il gusto personale è messo alla prova, perché qualsiasi scelta inappropriata può avere conseguenze disastrose nei momenti più delicati.

RossellaApostoli / iStock / Getty Images

CD

Nel 2011, il regalo di Natale che nessuno voleva era il CD "Cannonball" di Little Mix (i vincitori del programma televisivo britannico X Factor). Il vantaggio di servizi come iTunes, Spotify e Amazon MP3 è che le persone possono scegliere quello che vogliono con il credito che hanno guadagnato come regalo, e anche quando queste opzioni non esistevano, i negozi di CD offrivano buoni regalo. Quindi, a meno che tu non sia assolutamente sicuro del gusto musicale presentato, non comprare un CD.