Contenuto
Quando si aggiungono prese elettriche a casa, a volte le cose accadono come pianificato ea volte no. Se trovi un buco nel muro a causa di un tentativo di installazione non riuscito, dovrai ripararlo. Ciò significa installare un nuovo pezzo di intonaco per coprire il foro e quindi levigarlo in modo che la riparazione non sia rilevabile. Questo processo dovrebbe richiedere alcune ore per essere pronto per la verniciatura.
indicazioni
Nessuno saprà che l'intonaco è stato rattoppato (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Posizionati davanti alla presa. Tieni il quadrato in piedi attorno al buco e segna un quadrato più grande del buco nell'intonaco con una matita. Fai i segni abbastanza in modo che raggiungano almeno la metà di un raggio e, se il foro originale è abbastanza grande, fino a due travi sul muro.
-
Tagliare un buco nell'intonaco seguendo le linee tracciate usando una sega per gesso e assicurati di fare il taglio il più dritto e quadrato possibile. Tagliare le porzioni verticali del foro che è posizionato su metà delle travi usando lo stilo, per garantire che il cerotto abbia qualcosa da avvitare, mantenendolo forte nel processo.
-
Tagliare il pezzo di legno da 2,5 a 7,5 cm in una dimensione che va da 5 a 10 cm più grande del foro verticale nel cast usando la sega. Far scorrere il legno nel foro in modo che si trovi dietro l'intonaco. Posizionarlo in modo che si trovi al centro del foro se c'è un raggio esposto su entrambi i lati o su un lato se è esposto un solo raggio. Avvitare il legno nel gesso usando il trapano e le viti in gesso da 7,5 cm.
-
Taglia un pezzo di gesso delle stesse dimensioni del foro nella parete usando il quadrato guida e lo stilo. Installa il nuovo cerotto sul muro e, con il trapano da 7,5 cm e le viti di gesso, forare il cerotto sul supporto di legno e avvitarlo. Applicare il nastro in fibra di vetro lungo i bordi del patch in modo che sia metà nel cast originale e metà nel pannello patch.
-
Applicare il composto unito lungo il nastro e il cerotto utilizzando il seccatoio da 22,5 cm, lavorando il composto in modo da formare una superficie il più possibile liscia e liscia e lasciare asciugare per 24 ore. Carteggiare il composto con carta vetrata fine, applicare un secondo strato di composto comune usando lo stesso bitume e lasciarlo asciugare per altre 24 ore, quindi carteggiare di nuovo fino a quando il pannello risulta liscio e piatto. Rifinire il pannello con almeno un ultimo strato di giunzione, applicandolo con il tergipavimento da 30 cm, attendere 24 ore e quindi levigare se necessario, in modo che il muro sia pronto per la verniciatura.
Cosa ti serve
- set-square
- matita
- Sega in gesso
- Pezzo di legno 2,5 per 7,5 cm
- sega
- stiletto
- Viti in gesso 7,5 cm (3 ")
- trapano
- Pannello patch in gesso
- Nastro in fibra di vetro in gesso, autoadesivo
- Composto misto
- Carta vetrata fine
- Billette da 22,5 cm
- Scopa da 30 cm