Contenuto
Il file XML si riferisce a un codice informatico realizzato in un linguaggio di markup estensibile. Questi file contengono serie di regole per la codifica del documento. Sono necessari per visualizzare varie applicazioni e file sul tuo computer. Questi file sono memorizzati sul disco rigido del tuo computer. Se questo disco è danneggiato, l'XML memorizzato e altri file potrebbero essere danneggiati. Quando ciò accade, puoi ripararli utilizzando un programma di riparazione dei file danneggiato. È possibile scaricare questi programmi gratuitamente su Internet.
indicazioni
Come riparare un file .XML (Photos.com/Photos.com/Getty Images)-
Scarica il programma "FileRestore Professional" per riparare i tuoi file XML corrotti. Installa e apri il programma, scegli l'opzione "C: /" nella schermata di selezione del drive. Il programma eseguirà la scansione del disco rigido per i file XML che sono stati danneggiati e li riparerà.
-
Riparare i file XML utilizzando il programma ICE ECC. Puoi scaricarlo gratuitamente su Internet. Una volta installato, esegui il programma. Seleziona il tipo di file che vuoi riparare, in questo caso i file XML. Il programma ECC ICE controllerà il tuo computer alla ricerca di file XML danneggiati e li ripara.
-
Utilizzare il programma "Unstoppable Copier" per correggere i file XML danneggiati. Questo è un programma gratuito e puoi scaricarlo gratuitamente. Installa ed esegui il programma. Dal menu di selezione dell'unità, scegli il tuo disco rigido. "Copia inarrestabile" esegue la scansione del disco e individua i file danneggiati, inclusi i file XML. Il programma li ripara e dovresti ripristinarli sul tuo disco fisso.
suggerimenti
- Archivia i tuoi file XML su un altro dispositivo per evitare la cancellazione accidentale dei dati.
avvertimento
- L'arresto del computer durante l'esecuzione di un programma per la riparazione di file danneggiati può eliminare i file che si desidera riparare.