Contenuto
Gli orecchini a scatto sono un ottimo modo per combinare gli accessori in un indumento. Gli orecchini pendenti hanno lunghe strisce di perline o altre forme di gioielli che pendono dall'orecchio. Se le perle sono pesanti, gli orecchini pendenti possono ferire dopo un po '. Indossare questo tipo di orecchino per anni può provocare fori nei lobi allargati. Puoi dare una pausa alle tue orecchie creando le tue, sotto pressione.Questo tipo di chiusura non fa molto male ed è perfetto per lavori in cui devi rispondere periodicamente al telefono o per coloro che non hanno buchi nelle orecchie.
Passo 1
Posiziona le perline e gli ornamenti in modo da poter vedere come apparirà il prodotto quando sarà pronto. Considera i colori e lo stile, sia che tu realizzi orecchini per un'occasione speciale, per una persona o come capo di abbigliamento.
Passo 2
Tieni lo spillo tra il pollice e l'indice mentre metti le perline sulla corda. Il perno ha un lato appiattito che impedirà alle perline di cadere e il filo terrà le perline dall'orecchino pendente.
Passaggio 3
Lasciare circa 8 mm di filo sopra le perline. Se hai molto filo, taglialo con il tronchese. Tieni l'estremità del filo con le pinze a becchi tondi per gioielli e ruotalo in modo che il filo formi un anello sulla parte superiore dell'orecchino. Non chiudere il ricciolo.
Passaggio 4
Attacca il ricciolo nella parte superiore dell'orecchino all'anello nella parte anteriore della chiusura a scatto. Usa le pinze per chiudere il cappio. Ripeti questo processo per l'altro orecchino.