Come divertirsi con un fidanzato al cinema

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
E’ possibile imparare a suonare la chitarra online? (neanche al cinema un video così 😏  )
Video: E’ possibile imparare a suonare la chitarra online? (neanche al cinema un video così 😏 )

Contenuto

Alcuni direbbero che un viaggio al cinema è noioso, ma non è necessariamente vero. Ci sono diversi modi per divertirti con un ragazzo al cinema usando la tua immaginazione. Stare insieme può essere eccitante, non importa dove ti trovi, purché tu abbia l'atteggiamento giusto.

Passo 1

Inizia scegliendo il film giusto. Evita di scegliere un dramma pesante se stai cercando di divertirti. Scegli una commedia divertente e romantica per entrare nell'atmosfera. Per innescare una divertente conversazione dopo il film, parla delle parti romantiche che a tutti sono piaciute di più.

Passo 2

Arriva qualche minuto prima per giocare al cinema. La maggior parte dei cinema ha videogiochi o qualcosa di diverso da fare e divertirsi mentre aspetti l'inizio del film.

Passaggio 3

Acquista golosità e bevande da condividere. I film sono molto più divertenti con popcorn burrosi e dolci assortiti.


Passaggio 4

Siediti dietro per una maggiore privacy. Ridi, prendi in giro gli attori e sussurra segreti all'orecchio del tuo ragazzo.

Passaggio 5

Indossa accessori che brillano al buio. Usa bastoncini, collane, braccialetti e lacci fioriti. Racconta una barzelletta al tuo ragazzo e digli che ti rende così felice che stai brillando.

Passaggio 6

Guarda un film dell'orrore. Questo gli permetterà di abbracciarti quando ti spaventi o ti spaventi. Alimenterà anche il suo ego, poiché sentirà che ti sta proteggendo.

Passaggio 7

Tenere le mani. Andare al cinema può essere divertente perché ti dà l'opportunità di stare insieme al buio.