Come risolvere il Mac Mighty Mouse Scroll che non rotola

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 17 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Come Risolvere il BUG dello SCORRIMENTO dei Mouse Logitech in Windows 10
Video: Come Risolvere il BUG dello SCORRIMENTO dei Mouse Logitech in Windows 10

Contenuto

Una delle cose interessanti del potente mouse di Apple è lo scroll, perché può scorrere in tutte le direzioni. Tuttavia, l'esperienza può diventare molto meno magica quando lo scroll smette di funzionare correttamente, ma non aver paura del tuo potente mouse. Con pazienza e alcuni strumenti davvero piccoli, puoi fare in modo che il tuo mouse funzioni di nuovo rapidamente.


indicazioni

Puoi aggiustare il rotolo del tuo potente mouse (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Diagnosticare il problema

  1. Prova a pulire prima le parti esterne del mouse con alcool. Lo scroll spesso smette di funzionare perché le particelle di sporco entrano all'interno di piccole ruote all'interno del mouse dove scorre lo scorrimento. Assicurarsi di scollegare il mouse dall'alimentazione prima di fare qualsiasi cosa.

  2. Applicare una piccola quantità di alcol su un tovagliolo di carta o un panno privo di lanugine.

  3. Pulire il rotolo con l'alcol, assicurandosi di arrotolarlo con un panno umido. Questo assicura che tutti i lati del rotolo siano puliti. Rimuovere lo sporco con un panno asciutto.

  4. Attendere che l'alcol evapori per 30 minuti o più, quindi ricollegare il potente mouse in una fonte di alimentazione. Prova la pergamena Se continua a non funzionare correttamente, passa alla sezione successiva.


    Ripara il problema

  1. Scollega il mouse e trova un'area ben illuminata e una superficie pulita con cui lavorare. Il potente mouse è composto da piccoli componenti che possono smettere di funzionare correttamente se esposti a più sporco o se le parti si perdono durante lo smontaggio.

  2. Rimuovere l'anello interno usando un piccolo cacciavite per rimuoverlo. Non forzarlo. Ci sono otto perni attaccati all'interno che possono rompersi facilmente.

  3. Tagliare l'anello esterno con un piccolo coltello, separando la colla dalla plastica sul mouse. Questo pezzo è facile da rompere, quindi prendilo lentamente. L'obiettivo è di rimuoverlo completamente.

  4. Inserisci il piccolo cacciavite sul lato superiore del cavo del mouse in modo che, una volta separato, il cavo del mouse sia collegato alla parte inferiore dei componenti del mouse. Premere il lato ancora attaccato del lato del mouse per rilasciare le cerniere.


  5. Lascia i due cavi piatti collegati. Utilizzando un piccolo cacciavite a stella, rimuovere le tre viti che fissano la palla dall'interno.

  6. Prendi delicatamente la scatola interna bianca per allentare la sfera e i perni dalle ruote interne. Questi sono estremamente piccoli, quindi prendi in considerazione l'uso di un vassoio per evitare che si spostino mentre rimuovi lo sporco e il grasso da essi.

  7. Remix il mouse invertendo questi passaggi, assicurandosi di montare le parti con attenzione per evitare di rompere accidentalmente la plastica.