Contenuto
Il tempo richiesto per asciugare lo smalto è uno dei disagi perenne della vita. Non importa quanto sia frustrante, l'unico modo per evitare di erodere lo smalto mentre corri è aspettarsi che si asciughi completamente prima di indossare le tue sneakers. Tuttavia, per la donna attiva che potrebbe non avere il tempo o la pazienza di aspettare, ci sono modi per accelerare il processo di essiccazione.
indicazioni
Aspetta che lo smalto si asciughi completamente prima di correre. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Utilizzare smalti ad asciugatura rapida. Selezionane uno con filtro UV, che gli impedisce di ingiallire al sole. Metti lo smalto in frigorifero per 20 minuti prima di applicarlo.
-
Applicare lo smalto in strati sottili e uniformi. Più sottile è lo strato, più veloce è il tempo di asciugatura e più lunga è la durata. Attendere 1 minuto tra i livelli.
-
Passa uno strato di top coat trasparente. Lasciare asciugare per 5 minuti.
-
Riempi una piccola ciotola con acqua ghiacciata. Immergere le dita dei piedi e lasciare che l'acqua "congelare" le unghie per 3 minuti. Se questa sensazione è molto scomoda, accendi l'asciugatrice nella modalità più fresca e asciuga anche le unghie.
suggerimenti
- Pulisci la glassa in eccesso sul vetro prima di passare il pennello sull'unghia. Questo aiuta a creare strati più sottili.
avvertimento
- Non lasciare le dita nell'acqua fredda per più di 3 minuti.
Cosa ti serve
- Smalto a rapida asciugatura
- Top coat trasparente
- Asciugacapelli
- ciotola
- Acqua ghiacciata