Metodi fatti in casa per rimuovere le verruche e le etichette della pelle

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
10 Modi Per Rimuovere Porri e Verruche Una Volta Per Tutte
Video: 10 Modi Per Rimuovere Porri e Verruche Una Volta Per Tutte

Contenuto

Le verruche e i polipi sono due tipi comuni di cambiamenti della pelle. Di solito sono innocui, anche se le verruche comuni tendono a trasformarsi in cancro se sono esposte a quantità eccessive di luce solare non protetta. Mentre è meglio che il tuo medico esegua la rimozione, ci sono diversi modi per curare le verruche e i polipi a casa, sia con una rimozione completa che coprendo le lesioni.


Impara come rimuovere verruche e polipi a casa (BananaStock / BananaStock / Getty Images)

Descrizione del prodotto

Una verruca è una macchia scura sulla superficie della pelle che può avere diverse forme, colori e dimensioni. Sebbene sia tipicamente piccolo e marrone, può essere abbastanza grande da coprire intere parti del corpo. Può essere rosso, colore della pelle o anche blu. Possono essere piatti o elevati e cambiarsi di forma nel corso degli anni. Un polipo è una crescita benigna della superficie della pelle. Di solito sono piccoli e indolori, ma possono essere irritati se vengono strofinati frequentemente.

Trattamento delle verruche

Di solito non si consiglia di trattare una verruca a casa perché il danno provocato alla pelle quando si tenta di rimuoverlo chirurgicamente è doloroso e può portare a un'infezione. Il miglior metodo di rimozione per una verruca a casa è semplicemente coprirlo con vestiti o trucco. Se è piccolo, una medicazione o un vestito è il modo migliore per farlo. Se è troppo grande, si dovrebbe prendere in considerazione l'assistenza medica. Inoltre, mettere la crema solare sulla verruca e il resto della pelle quando si passa il tempo al sole è il modo migliore per evitare che si sviluppi in un cancro.


Trattamento di polipi

A differenza delle verruche, rimuovere un polipo a casa e senza assistenza medica è molto più semplice e quasi totalmente indolore. Oltre a coprire semplicemente il polipo nello stesso modo in cui dovrebbe essere fatto con una verruca, rimuoverlo a casa può essere fatto attraverso una procedura nota come legatura. Anche se è più efficacemente eseguita da un medico, la legatura delle tube non è altro che legare un pezzo di linea attorno alla base del polipo per interrompere la circolazione e l'afflusso di sangue. Col tempo, morirà e sarà facile rimuoverlo. Altre forme di trattamento per la rimozione dei polipi sono meglio eseguite da un medico, ma la crioterapia, o il congelamento, può essere effettuata attraverso trattamenti senza un'adeguata prescrizione medica.