Come accordare il naso con Concealer

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
PERFECT SKIN + CLASSIC GLAM with CECILIA RODRIGUEZ | MrDanielmakeup
Video: PERFECT SKIN + CLASSIC GLAM with CECILIA RODRIGUEZ | MrDanielmakeup

Contenuto

Molte donne scoprono che il loro naso è troppo largo, troppo piccolo o troppo piccolo. Anche se la chirurgia plastica è un'opzione per migliorare le dimensioni o la forma, il dolore e il costo possono scoraggiare dal prendere una decisione drastica. Invece, cerca di rendere il naso più sottile e impostare con un correttore. Usando le tonalità più chiare o più scure, crei l'illusione di contorni e ombre che il tuo naso non possiede naturalmente.


indicazioni

Combina le linee di correttore con la polvere per il viso per creare un aspetto impeccabile. (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Applicare la base come al solito.

  2. Scegli un correttore da due a tre toni più scuro rispetto al tono naturale della tua pelle e altre due o tre tonalità più chiare. Se hai già un correttore, puoi usarlo come il più leggero.

  3. Compra due pennelli per il trucco che non siano più larghi del tuo mignolo.

  4. Prendi il correttore più scuro con uno dei pennelli.

  5. Disegna una linea sottile e dritta su entrambi i lati lungo il naso. Estendi questa linea da sotto la linea di occhi fino alla punta del naso. Applicare delicatamente, come se il trucco fosse pesantemente caricato, sembrerebbe che il naso sia sporco e non più sottile.


  6. Contorno la punta del naso che si scurisce nella curva della narice formando un piccolo triangolo. Non seguire la curva fino alla fine se non accentuerà più la forma arrotondata della narice, lasciandola più piuttosto che meno prominente.

  7. Dividi il triangolo sotto la punta del naso tra le narici.

  8. Prendi l'altro pennello per il trucco e l'accendino correttore.

  9. Disegna una linea retta dalla linea che unisce gli occhi alla punta del naso.

  10. Mescolare gli angoli delle linee con una spugna. Non strofinare o macchiare le linee. Espira delicatamente gli angoli fino a quando non sono più definiti.

  11. Applicare la polvere per il viso per fissare il correttore e lisciare le linee tra la base e il correttore.

suggerimenti

  • Acquista una tavolozza correttiva con una buona varietà di toni per dimostrarti e aiutarti a trovare la migliore combinazione di tonalità per ottenere l'aspetto che desideri.
  • Metti un correttore o un illuminante sotto gli occhi, anche se non ha cerchi scuri, in quanto hanno proprietà di presa della luce che distrarranno l'attenzione dal tuo naso ai tuoi begli occhi.

avvertimento

  • Pratica questa tecnica più volte prima di usarla in pubblico. Scatta foto di te dopo ogni applicazione e da diverse angolazioni e valuta il tuo lavoro. Dovrebbe sembrare che il tuo naso abbia un'ombra e non il trucco. Chiedi a un amico cosa sembra naturale e cosa può sembrare pesante e artificiale.

Cosa ti serve

  • base
  • 2 tonalità correttive
  • Pennello per trucco a punta fine
  • Spugna trucco
  • Cipria