10 feticci femminili

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Feticci-svericci
Video: Feticci-svericci

Contenuto

introduzione

Circondato dal mistero, il termine "feticcio" deriva dalla parola francese che significa "incantesimo". In Aurélio è considerato come "una deviazione dell'interesse sessuale per alcune parti del corpo del partner, per alcune funzioni fisiologiche o per indumenti, ornamenti, ecc." Il controverso Nelson Rodrigues ha detto che ogni donna ama prendere. Tatuaggi e ragazzi cattivi rimangono un successo nell'immaginario femminile, tra molti altri tipi di uomini che risvegliano le fantasie. Incontra i dieci feticci più eccitanti, secondo la coccinella.


Goodshoot RF / Goodshoot / Getty Images

L'impronta

La famosa impronta. Non c'è nessuno per definirlo, ma tutte le donne sanno di cosa si tratta. L'impronta è questa cosa dal significato soggettivo, ma presente in tutti i sogni femminili. Non ha la strada giusta, ma una cosa è certa: richiede fermezza e sicurezza. "Sapere come arrivare, unirsi, premere i tasti giusti, la famosa alchimia. È come avere samba ai piedi o un uomo che ha o non ha nessuno da insegnare ", dice l'addetta stampa Mariana França. La chiave qui è l'atteggiamento, lo sguardo fermo, l'abbraccio stretto e il bacio caldo. La formula non ha errori.

Immagini Comstock / Comstock / Getty Images

L'uomo odoroso

C'è qualcosa di più attraente di un collo profumato? E attraversare l'ascensore con quell'uomo profumato, quello che ti lascia sospirare? Un uomo profumato, che emana un delizioso profumo, è tra le 10 migliori preferenze femminili. Ma non è solo un buon profumo che può far rabbrividire una donna. Anche le secrezioni naturali hanno il loro posto nell'olimpo delle sensazioni. I feromoni, secondo gli scienziati, sono sostanze che consentono il riconoscimento sessuale degli individui, agendo direttamente sulla struttura cerebrale responsabile dell'elaborazione delle emozioni. Odore e cornea vanno insieme!


Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images

tatuato

Dall'antica pratica indiana dei samurai, dai guerrieri medievali ai prigionieri e ai marinai dell'inizio del secolo scorso, gli uomini tatuati, sebbene emarginati da molto tempo, sono sempre stati visti come più virili. Per i polinesiani, ad esempio, i tatuaggi maschili segnano il rito del passaggio da ragazzo a uomo. E oggi molte donne amano gli uomini tatuati, proprio perché confermano l'immagine della virilità che amano. Col passare del tempo, i tatuaggi perderanno lo stigma, ma non il fascino che esercitano sulle donne.

Digital Vision./Digital Vision / Getty Images

Barba, capelli e baffi

Sulla scala evolutiva, tra le sue funzioni è quello di scaldare il viso, intimidire i nemici e attutire eventuali colpi. Temendo che i suoi avversari potessero fare uso di un piccolo strattone, Alessandro Magno li proibì addirittura. Nel corso della storia, la barba è stata associata a status, saggezza e onore. Entra e esce di moda, ma non smette mai di suscitare l'immaginazione della donna. "Niente di meglio del selvaggio incurante", afferma l'esperta di marketing Patricia Hamilton. Barbudos, la cosa è da sfiorare. Dopotutto, l'ala femminile ama la barba, i capelli e i baffi!


Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images

Una carezza non fa male

"Restiamo in questa, donna moderna, capo, lavoro, decidiamo, ma in fondo, amiamo essere dominati", dice l'insegnante Aline Lourenço. "Non tutte le donne amano prendere, solo il normale", ha detto lo scrittore Nelson Rodrigues. Parliamoci chiaro: stiamo parlando di una pacca, non della violenza domestica. Quando il soggetto è intimità, sembra che la massima "una pacca non ferisca" regni nei feticci femminili. Più che un ritornello di funk carioca, una patina e una certa dominazione maschile fanno parte del gioco di seduzione di molte coppie. Soprattutto quando le carezze sono intervallate da stuzzichini e tanto affetto! Ma attenzione: rischi solo questa pratica se il gatto dà la bandiera verde. Altrimenti, potrebbe peggiorare la transazione. Rispetta le preferenze del tuo partner in modo che il sesso sia al contempo piacevole!

Dynamic Graphics / Creatas / Getty Images

Faccina

A volte ciò che non viene detto è più importante di ciò che è esplicito. Un sorriso birichino e un commento sfacciato fungono da stimoli perfetti per il desiderio sessuale femminile. "Eyeball è anche molto importante", dice il pubblico ufficiale Letícia Queiroz. Flirt, preliminari e sottigliezza fanno anche fantasia. Un piccolo inganno, un po 'di maleficenza e la giusta dose di timidezza fanno parte del feticcio se sono giusti. L'attenzione ai dettagli è essenziale. A volte meno è di più.

Creatas / Creatas / Getty Images

Gentiluomo: affetto senza affetto

Sembra contraddittorio, perché stiamo parlando di uomini che giocano con fantasie femminili. Tuttavia, il vero gentiluomo è anche oltre l'erotico. Chi dimenticherà Robert Redford in "Proposta indecente"? Anche l'offerta più costosa sembra accettabile se fatta con eleganza. La preoccupazione per il piacere degli altri, l'attenzione al partner e l'affetto dopo l'atto fanno parte del libro delle buone abitudini sessuali. Gli istinti primitivi sono ben accetti nel sesso. Ma anche le buone maniere e un po 'di romanticismo e raffinatezza sono stimolanti. Dopo tutto, a chi non piace essere trattato bene?

Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Il divieto, ogni ora è tempo

Nel ristorante, al lavoro, sulla strada, nel parco, nel cinema vuoto, comunque ... per la coccinella, ogni ora è ora. "L'idea è di fare sesso per strada o anche in bagno durante una cena a casa di amici. Vale la pena ovunque ", dice l'insegnante Juliana Amorim. "La creatività nella vita sessuale è il punto chiave, il che significa lasciare andare le fantasie sessuali già conosciute come esplorare nuove posizioni e posti fuori dall'ordinario", spiega la giornalista Juliana Dias. Che ne dici di vivere una sessione di sesso in un posto diverso o proibito? Lascia fluire la tua immaginazione. Le donne lo adorano!

Digital Vision./Photodisc/Getty Images

Il cattivo ragazzo

Sia che si tratti di un puro desiderio sessuale, di una volontà di rigenerarlo, o di una oscura preferenza per il trasgressore, non si può ignorare l'attrazione che i cattivi fanno delle donne. Basta evocare James Dean nel classico film "Transgendered Youth" e ricordare a quel giovane di atteggiamento ribelle e ribelle di innamorarsi di un ragazzaccio. I cattivi del cinema, i combattenti dell'UFC, i malvagi leader delle gang di quartiere ... loro e molti altri sono stereotipi di uomini che fanno sbavare le bambine proprio perché non "odorano i fiori". O sono loro?

Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images

L'intrepido esploratore

Alcuni uomini hanno bisogno di un GPS per trovare il clitoride femminile, e molti trovano la mappa troppo confusa, preferendo esplorarla. Ma il ragazzo che "gioca" senza paura di essere felice è un sogno femminile.Molte donne si lamentano del fatto che il loro piacere viene ignorato su quattro mura, o criticano il partner egoista che "riceve, non dona". La vera "caduta della bocca" è anche vista come un simbolo di virilità. L'uomo che non ha paura di esplorare l'anatomia femminile può essere uno dei più ambiti dalla donna.