Spondilosi e dolore toracico

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Mal di Schiena cronico: e se fosse una spondiloartrite?
Video: Mal di Schiena cronico: e se fosse una spondiloartrite?

Contenuto

La spondilosi è caratterizzata dalla degenerazione della colonna vertebrale. La spondilosi toracica colpisce la regione centrale della schiena. Per trattare il dolore causato da questo male, puoi fare varie cose, dalla cura di sé al trattamento medico.


Come trattare la spondilosi toracica (Dynamic Graphics / Creatas / Getty Images)

Dolore causato da spondilosi toracica

Il dolore causato dalla spondilosi toracica si verifica solitamente quando si flette la schiena o l'avambraccio, secondo il Dr. John Regan, uno scrittore di Spineuniverse.com.

Obiettivi del trattamento

I trattamenti hanno lo scopo di alleviare i sintomi e migliorare la salute della schiena. Non è possibile invertire il fotogramma o interrompere completamente il suo sviluppo.

Definire il trattamento

I medici possono eseguire una serie di test per determinare la gravità della spondilosi toracica, tra cui test neurologici, test del range di movimento ed esame fisico, tra gli altri. I medici usano queste informazioni per valutare meglio come trattare con successo il loro dolore e altri sintomi.


Metodi tradizionali

Secondo Regan, il 75% dei pazienti allevia il dolore con trattamenti non chirurgici, compresi farmaci come rilassanti muscolari e antinfiammatori, immobilizzazione o supporto temporaneo della regione toracica e fisioterapia. La terapia fisica può comportare esercizi per migliorare la salute della colonna vertebrale e le tecniche per alleviare il dolore, come il calore e gli stimoli elettrici.

chirurgia

Il dolore acuto, non alleviato dai trattamenti tradizionali, può richiedere un intervento chirurgico. Ci sono diversi interventi chirurgici e quello che stai per subire dipende da molti fattori. Ad esempio, esiste un intervento chirurgico per rimuovere il tessuto che causa danni ai nervi e un intervento chirurgico per stabilizzare la colonna vertebrale.