Contenuto
Le persone producono anelli di carta dagli anni '70, puoi crearne di proprie con carta moneta o carta decorativa. Crea un anello per ogni capo che vuoi, usando la carta coordinata. Con la pratica, perfezionerai la tecnica. Più fai, più gli anelli rimarranno.
indicazioni
Pratica per creare anelli ancora più perfetti (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)-
Taglia un pezzo di carta 6 pollici per 6 pollici. Posizionare la carta a faccia in giù sulla superficie di lavoro. Piega 0,25 cm di carta nella parte posteriore, superiore e inferiore. Segna la piega.
-
Piega la carta a metà, nascondendo completamente il lato liscio. Piega di nuovo la carta a metà. Segna le pieghe.
-
Piegare a 0,25 cm dal lato destro verso il basso. Avvolgi la piega. Piega di nuovo lo stesso bordo del foglio in modo che la parte superiore dell'anello sia piegata in un quadrato perfetto.
-
Posiziona la carta in modo che il quadrato sia con il lato destro rivolto verso l'alto nella mano sinistra. Avvolgere la carta attorno alla mano o al polso per piegarla.Riposizionare la carta sulla superficie e piegare il lato destro della carta, formando un angolo retto al centro.
-
Assicurarsi che la carta stia formando una L sul tavolo. Prendi la parte verticale e piega verso il basso sulla parte orizzontale, segnando la piega dove si sovrappone alla parte orizzontale. Continua a rotolare questa parte fino a quando non c'è più lunghezza.
-
Anello di moda. Unire le due estremità in modo che la parte a forma quadrata si sovrapponga alla parte in cui la punta è arricciata. Nail la porzione piegata sulla parte superiore del pezzo, sul lato opposto, per formare un anello.
-
Passa l'anello con un dito con il pezzo quadrato su di esso.
Cosa ti serve
- carta
- Tagliacarte