Contenuto
Non c'è niente di peggio di dedicare tempo e fatica a preparare una torta e qualcosa va storto, quando arriva il momento per la fase più importante: mangiarla.Secondo lo chef Todd Mohr, torte e cupcakes tendono ad essere molto umidi se conservati in determinate condizioni o quando non vengono raffreddati abbastanza a lungo. Ciò ostacola l'adesione della glassa e conferisce all'oggetto cotto un sapore di umidità in eccesso. Fortunatamente, ci sono alcuni semplici passaggi da seguire che possono aiutare a ridurre l'umidità nelle torte.
indicazioni
Il tempo di raffreddamento è un componente necessario per la cottura di una torta. Dovrebbero essere molto freddi prima di applicare la glassa e conservarli in un contenitore (Creatas / Creatas / Getty Images)-
Rimuovere la torta dal forno.
-
Mettere la torta sul fornello o sul piano di lavoro e lasciarla raffreddare, bene prima di metterla in un contenitore o avvolgerla. Quando una torta viene conservata troppo presto, l'umidità evapora e si attacca alla parte superiore della ciotola o della superficie. Viene quindi condensato sulla torta, creando una consistenza morbida.
-
Cospargere un po 'di zucchero a velo sulla torta per accelerare il raffreddamento. Questo aiuta ad assorbire parte dell'umidità.
-
Prima di posizionare la glassa, cercare aree appiccicose sulla torta. Se ce ne sono, rimuovilo.
-
Aggiungere la glassa non appena la torta è completamente raffreddata e le parti appiccicose sono state rimosse.
Elimina la viscosità
suggerimenti
- Dopo aver infornato i cupcakes, rimuoverli dalla teglia mentre si tiene ancora insieme la carta. Mettili su una griglia di raffreddamento, per dare più "spazio per respirare". L'umidità non sarà bloccata come sarebbe se fossero ancora sulla teglia.
- Per un'altra recensione, seguire il collegamento nella sezione risorse per osservare una discussione della comunità sui problemi di umidità della torta.
Cosa ti serve
- Torta arrostita
- Zucchero a velo
- formazione di ghiaccio