Contenuto
Le magliette con i dorsi strappati sono popolari, specialmente tra i giovani. Ci sono una moltitudine di variazioni. Una volta che impari a personalizzare una maglietta con un dorso strappato, puoi provare diversi stili su camicie diverse.
indicazioni
Le magliette con i dorsi strappati sono moderne e facili da realizzare (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)-
Tieni la maglietta in modo che la parte anteriore e posteriore siano separate. Trova il centro della parte posteriore della maglietta e piegalo a metà.
Impara come personalizzare una t-shirt (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images) -
Misura 12 ovali grandi da tagliare. Ogni ovale dovrebbe essere di circa 0,90 cm di larghezza con 1,50 cm tra di loro. Dalla piega, usa la penna per segnare le lunghezze degli ovali dall'alto verso il basso: 12 cm, 11 cm, 10 cm, 9 cm, 8 cm, 7 cm, 6 cm, 5 cm, 4 cm, 2 cm e 1 cm. Perché questi ovali sono piegati a metà, saranno due volte più grandi quando la maglietta è spiegata.
Come tagliare gli ovali sul retro della maglietta -
Aprire la T-shirt e tirare delicatamente il tessuto tra gli ovali per allungarli in strisce di tessuto.
-
Iniziare con le fasce del tessuto ovale superiore e continuare fino a quelle inferiori. Tirare la striscia sotto ogni ovale attraverso l'ovale sopra di esso.Diventa un po 'difficile in fondo, quando gli ovali sono più piccoli, ma con uno sforzo questo può essere fatto.
-
Dare alcuni punti per tenere gli interlacings. Regolare tirandoli delicatamente.
Cosa ti serve
- T-shirt semplice
- righello
- penna
- forbici
- Ago e filo (in un colore che corrisponde alla maglietta)